Accedi per seguire   
Seguita da 0
Scabros

Aspire k3 glassomizer - una piacevole scoperta entry level


2 messaggi in questa discussione

Ciao, non posto nel 3d dedicato ai Nautilus perché questo atomino non lo è, pur mantenendone in piccolo i pregi. Cercavo un Nautilus da usare in ufficio e sfruttare le coil BVC dell'Aspire, e su Svapostore ho trovato a 7,9 € il K3 Glassomizer, in pratica un Q16 marchiato Aspire. Sul forum è citato una sola volta di straforo (almeno mi pare, usando il cerca) e mi stupisce, visto che di continuo si leggono post di primo acquisto in cui si cerca un atom facile e non rigenerabile di guancia. Venendo al dunque..

Si tratta di un 18mm con 2 ml di capacità, gradevole esteticamente, che usa le stesse coil dei Nautilus, anche se pare concepito per sfruttare al meglio le 1,8. Insomma, ripeto, è come un Q16 ma in fatto di aroma secondo me gli da le piste.

I pro: costa 8 euro, scalda poco, restituisce un bell'aroma, credo sia impossibile da far pisciare vista la struttura.

I contro: beve abbastanza ed è un po' rumoroso.

Considerata la concorrenza, fateci un pensiero se cercate qualcosa di simile.

 

aspire-k3-tank-bvc-glassomizer-2ml-630x552.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao a novembre 2016 ne presi 2 hanno le stesso coil del Nautilus per questo li presi avendo gia il Nautilus1 a quei tempi volevo altri atom per variare gusto ,

Il tiro è molto chiuso Nautilus1 non so se riesco a postare qualche foto perché:eEpenso di averli buttati insieme a quello della kanverteck che era molto similare.

Per quello che mi ricordo funzionano bene se uno ha intenzione di usare la serie Nautilus ha le stesse resistenze  quindi può usare le stesse Le 0.70 le eviterei come nel Nautilus 1 perché poco aerioso e poco consono a quei ww. E un tanck vecchio ma se pensi che il prezzo è quello ed hai anche la resistenza compresa è un affare più che altro come entri level .

Guardato adesso nello storico il 27.11.16 pagato 7,90.

Modificato da Sidvicius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0