Nardoplaysmusic

Dilemma irrisolvibile


3 messaggi in questa discussione

Buonasera svapers!

Volevo porvi un quesito a cui non riesco a venire a capo, se ne parla spesso ma è sempre un mistero, le ho provate tutte e anche leggendo le altre discussioni non ho trovato nessuna soluzione.

Ho comprato un'ijust S qualche mese fa e funzionava alla grande, svapavo tranquillamente i liquidi della e-liquid e il sapore era ottimo. Da un tot di tempo a questa parte ogni volta che cambio coil sento sapore di bruciato e di ferroso. Le coil sono inizializzate bene, liquido nei buchini, attendo dieci minuti a tank mezzo pieno e poi inizio a svapare. Ha funzionato sempre bene, ho già sprecato molte coil inutilmente. Ho buttato via anche il primo atomizzatore compreso nella confezione e ne ho ordinato un altro, ha funzionato benissimo il primo giorno e dal secondo odore di bruciato. Da quando ho cambiato il secondo atomizzatore ho iniziato a svapare il buttstard, ed il primo giorno tutto bene, sapore buono, dal secondo è diventato un camino,  di sapore.

Inizio a pensare che producano solamente cose difettose e vorrei sapere se alcuni di voi la pensano nello stesso modo. 

Saluti e buon inizio giornata! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Intanto bisogna vedere che coil di ricambio hai usato, poi quando la sostituisci e sempre meglio lavare per bene tutto l'atomizzatore. Il problema potrebbero essere anche i liquidi troppo densi o l'aria troppo chiusa, piccole cose ma in un prodotto dove non si può regolare la potenza diventano problemi seri. Provo a darci qualche informazione di più

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Nardoplaysmusic Ciao, il Topic per fare domande sull'Ijust S è questo

Lo Staff ti aveva indicato la discussione ma, tu hai ignorato

Ti ricordo che prima di aprire una nuova discussione, si deve fare una ricerca

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.