• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Energy

Considerazioni dopo primi giorni di svapo


6 messaggi in questa discussione

Dopo pochi giorni di svapo, mi rendo conto che svapare è bellissimo a prescindere se ci sia o meno nicotina. A differenza di una sigaretta normale, puoi fare una grande svapata e fermarsi oppure svapare per 20 minuti di continuo in qualsiasi posizione e qualunque cosa si faccia. Poi tanti aromi da provare... io ho cominciato con due e ho voglia di provarne altri. Da quando svapo non ho più quei piccoli colpi di tosse con catarro, nonostante fumi ancora poche sigarette. A tal proposito mi stavo chiedendo se lo svapo ripulisca i polmoni dal catrame (come ad esempio quei cosi che funzionano a vapore che permettono di sgrassare senza bisogno di detersivi) e quindi anche se si fuma qualche sigaretta poi ci pensa lo svapo a pulire i polmoni dal catrame. Poi non fa puzza, non da fastidio agli altri e non hai un brutto alito e non ti poni il problema se devi baciare una ragazza.
Poi la cosa bella è che ho cominciato a svapare non perchè volevo smettere di fumare le mie 5 sigatette giornaliere, ma perchè sono stato attratto da questo mondo e soprattutto dal fumo incredibile che si può emettere con una semplice svapata e annebbiare tutto cosa che con una sigaretta normale non puoi fare. 
Inoltre ho cominciato con un atom polmonare come il tfv8, quindi partendo quasi al massimo ma con una box elettronica non troppo complessa e per principianti come l'istick v8 senza i vari step accademici come ad esempio cominciare con il tiro di guancia o con un atom polmonare poco esagerato. Secondo regole accademiche di negozianti e presunti esperti tutti dovrebbero cominciare la justfog 1 quando la v8 della smok è di un livello superiore come prestazioni essedo entrambi i prodotti per principianti.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualsiasi cosa tu usi per iniziare se ti soddisfa è la cosa giusta. 

Preparati ad entrare in un mondo di gusti.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La possibilità che lo svapo potesse aiutare a pulire i polmoni me la sono chiesta anch'io vedendo dei miei amici fumatori di sigarette tradizionali tossire subito dopo aver svapato, tuttavia su internet non ho trovato molto a riguardo, qualcuno ha trovato un qualche articolo interessante?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Energy come primo traguardo ti consiglio di smettere anche con quelle poche sigaretta che ti fai al giorno,

1 ora fa, Energy ha scritto:

mi stavo chiedendo se lo svapo ripulisca i polmoni dal catrame (come ad esempio quei cosi che funzionano a vapore che permettono di sgrassare senza bisogno di detersivi)

assolutamente no, lo svapo non è una lavatrice ad ultrasuoni che ti ripulisce i polmoni, questi si ripuliscono e disintossicano a partire dall'ultima sigaretta che ti fumerai, e calcola che per disintossicarti completamente e ripulire i polmoni dal catrame, occorre all'incirca lo stesso tempo degli anni che hai fumato.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono completamente d'accordo con te, ne approfitto del tuo thread per porre una piccola domanda:

Ho iniziato a svapare da 3 giorni, gusto, atom box, tutto ok, però ho notato(e non solo io) una puzza d'alito che sembrerebbe arrivare direttamente dallo stomaco,  è mai successo a qualcuno? E' una cosa normale nei primi giorni? chiedo info perchè non riesco proprio a capacitarmi, grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Secondo me è molto meglio non svapare affatto se vuoi ripulirti i polmoni. Ricorda che non stai inalando aria pura in ogni caso.

Certo meglio il vapore al fumo combusto, su questo non ci piove!

Io mi concedo qualche sigaro ogni tanto, ma le sigarette le ho quasi del tutto mollate. Dopotutto il sigaro non lo respiro e di certo il sapore che mi regala al palato non c'è liquido al mondo che può darmelo, neanche lontanamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0