Energy

Confezioni sigillate con cellophane?


4 messaggi in questa discussione

Qualsiasi acquisto faccio di elettronica (ad esempio smartphone), sono uno che vuole che le confezioni siano sigillate con il cellophane in modo tale che non siano state mai aperte. Adesso che mi preparo a comprare una sigaretta elettronica, vorrei che le confezioni siano sigillate. Prima di avere discorsi con il negoziante, mi sapete dire se i prodotti di alcune marche escono già sigillate con il cellophane o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

una macchinetta per sigillare le confezioni costa una fesseria, non c'è filigrana, inchiostro magnetico o altri sistemi antieffrazione che tengono... se non ti fidi avrai sempre dei dubbi, pure del magazziniere se le compri direttamente in fabbrica

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Paradossalmente le box più costose di solito non sono sigillate!Le normali ossia quelle di più largo uso ed economiche...si!

Comunque te ne rendi subito conto se una ecig è nuova o no anche senza chellophane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Energy

Come ti ha detto polloalvapore quelle più diffuse si sono chiuse, quelle costose non saprei dirti perché non le ho :D

A me è arrivato sempre tutto sigillato, tranne una box comprata su un sito italiano, la stessa box l'ha presa un amico mio dalla Cina ed è arrivata chiusa, pensa te poi ci lamentiamo dei cinesi!

Cmq la mia box era perfetta, magari o hanno aperto per controllare il colore prima di inviare oppure era in esposizione.

Cmq nel caso devi controllare sotto dove si appoggia li è il posto dove si rovina prima se usata, la tazza dove si avvita l'atomizzatore, i contatti delle batterie, dove si formano segni inevitabilmente inserendo le batterie, si formano di meno forse su quelle che la batteria si infila da sopra con tappo tipo pico.

Segni li puoi trovare anche sul pin positivo della box perché avvitando l'atomizzatore qualche segno sempre si fa.

Cmq se è  usata si vede subito fidati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora