Ciuccomatto

Consiglio hcigar vt inbox v2 o lost vape therion 75c + atom


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Chiedo consiglio perché sono indeciso su quale Box da squonk + atom comprare.

Sono indeciso tra la Hcigar VT Inbox V2 e la Lost Vape Therion 75C. Ho letto le recensioni e altri post e sembrano entrambe ottimi prodotti. La differenza di prezzo non è così eccessiva e in ogni caso voglio comprare una Box che mi duri parecchio. Secondo voi qual'è la migliore da acquistare? Inoltre sapete se la Hcigar V2 ha il pin fluttuante o no? E il circuito DNA della Hcigar è buono come quella della Therion?

Oltre a questo chiedo consiglio su quale Atom comprare da poter abbinare alla Box.

Fumo atom polmonari e ariosi, ma non troppo forti. Sono abituato ad utilizzare un Aromamizer Supreme V2 con dual coil a circa 25-35W in base alla resistenza che mi esce fuori. A volte uso anche il Goon24 quando sono a casa, quindi più forte come tiro, ma giusto quando ho voglia di qualcosa di più forte.

Mi piace fumare aromi cremosi e non tabacchi, e preferisco alta qualità di aroma piuttosto che tanto fumo e poco aroma. Certo entrambe le cose sarebbe il top!

Qual'è secondo voi un Atom polmonare adatto ad accoppiare con una delle due box scritte sopra? Dite che la Box con una batteria duri abbastanza o meglio pensare a una Box con 2 batterie?

Grazie a tutti per le risposte!

Modificato da Ciuccomatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao

Da possessore di entrambe le box posso darti il mio parere personale, premettendo che entrambe le box montano lo stesso circuito solo che una ha la versione a colori (la therion) e che le ultime therion che ho visto montavano tutte un pin fisso come la vt inbox.

Therion

PRO

sembra più solida, esteticamente la trovo più accattivante, il refill col boccione è molto comodo, il DNA a colori è divertente da customizzare a mero livello di estetica e inoltre ti permette modifiche ai settaggi "on the go" senza bisogno di attaccarti al pc, boccino molto ben fatto e morbido, migliore ergonomia.

CONTRO

è moooolto più pesante della VT inbox, cambiare la batteria è più complicato (una volta presa la mano le cambi al volo comunque) e potrebbe essere che ti tocchi mettere un oring sul boccino tra "controllo dell'aria" e tappo, appena fuori dalla scatola l'incremento dei watt è di 0.5 e non 0.1 (modificabile da escribe).

VT Inbox

PRO

è moooolto più leggera della Therion (😂), costa meno (su Gearbest mi pare giri sui 50 euro contro i 100 della Therion), cambiare la batteria è una scemata, (personalmente) visto il costo irrisorio ti viene da usarla più stile muletto.

 

CONTRO

il boccino della V2 è leggermente più duro di quello della Therion (stiamo parlando di veramente poco comunque), fare refill è na palla perchè devi metterti con della carta e (almeno io) mi trovavo a togliere la batteria per evitare di sporcare in giro, la batteria mi è sembrata più durevole sulla Therion (probabilmente settings diversi da parte mia?).

In sintesi se vuoi un prodotto dal feel più "premium" vai con la Therion, ma a puro livello di prestazioni siamo identici una volta impostati gli stessi parametri su entrambe le box.

P. S. Se vai in uno shop fisico prova magari a vedere se la box legge l'atom in quanto molti lamentano problemi con il pin fisso anche se personalmente non ho avuto alcun problema.

Spero di esserti stato d'aiuto,

Buona serata 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non credo di poter aggiungere altro a quello che ha detto Dany, mentre per gli atom puoi dare un'occhiata qui:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora