Accedi per seguire   
Seguita da 0
milio

Quale rigenerabile e quali liquidi provare da subito?


5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

raga eccomi qui..per quanto sia del tutto soggettivo ma vorrei davvero abbandonare le analogiche per passare del tutto all'elettrica! Allora come box mi e' stata regalata una ijoy captain pd270 box

allora la mia intenzione e di fumare di guancia durante il giorno visto il lavoro e las era godermi un po' di sane polmonate :D

 

per il secondo credo di optare per lo smok tv8baby...ora il dilemma nasce per il primo..vorrei fumare almeno inizialmente con i tabaccosi..e leggo che i migliori sono gli organici e di conseguenza mi toccherà pure imparare a rigenerare..ma intanto per non odiare lo svapo quale ato rigenerabile e quali liquidi provare da subito?

ovviamente consigli sia per per liquidi per tiro di guancia che per quello di polmone che leggendo in giro un tiro di polmone con nico9 ti puo' stendere!

aspetto lumi..

ed ops pur prima di chiudere..kit o cosa comprare per rigenerare il futro ato?

 

 

@milio Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili, grazie.

Modificato da Giorgioroby
Titolo Topic modificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

uppettino! :D aspetto i vostri lumi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @milio di norma un po' tutti i liquidi tabaccosi organici tendono ad essere liquidi che sporcano, ma ce ne sono anche alcuni che non sono così distruttivi.

Svapare a 9 di nicotina di polmone più che altro può farti star male ma ci sono persone che di polmone vanno con nicotina abbastanza alta.

Hai un idea dei tabaccosi che vorresti usare? Ogni atom si presta meglio per alcuni tabaccosi, quindi con informazioni più dettagliate è più facile aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

purtroppo no...non ho provato ancora nessun aroma specifico..fumato solo qlk liquido base di amici senza aroma ma mi disdicevano per la dolcezza del retrogusto, consigli su liquidi base che abbiano proprio quel dolciastro?

ora che lodigiano nn vende piu' su quali mi conviene buttarmi?

alla fine ho ordinato uno smok tv8 baby ed un berserker...

ora tocca scegliere liquidi ed i consigli sono ben accetti...:) 

ah prima di dimenticare...per la rigenerazione cosa mi conviene acquistare cosi' da nn restare a piedi?Kantal A1 ma di che sezione? e cosa altro serve..cotone che marca? aggeggino per fare le spire? ho letto qui sul forum ma ci ho capito poco di questo argomento hihihi

Modificato da milio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A questo punto ti conviene leggere le discussioni specifiche relative ai due atom e chiedere agli utenti delle discussioni informazioni specifiche.

Riguardo alle basi la scelta è varia, le basi con molto VG sono più dolci e di norma richiedono una percentuale di aroma maggiore per aromatizzare.

Per ciò che riguarda gli aromi tabaccosi la scelta va da i La tabaccheria che sono i più rinomati tra gli utenti del forum a altre marche, tra i quali trovi: calorifico, Azhad, Dks, che sono organici.

Tra i sintetici più usati credo ci siamo i dea.

In questa discussione trovi una classifica degli aromi di tutti i generi per farti un'idea dei gusti degli utenti.

@Tep può indicarti più specificatamente le tendenze degli utenti, che comunque restano soggettive

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0