Anto0309

Tabacco con note di cacao, tabacco con note miele


2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho da poco trovato uno dei miei liquidi preferiti, il felon 11 11 tabaccoso con note di cacao/cioccolato e anhe il felon 11 qq tabaccoso con note di miele.. l’unico mio problema è il costo e il fatto che vengono prodotte solo boccette da 10ml, chiedo a voi se ci sono liquidi simili venduti magari in 50ml oppure il modo di replicarli a casa in modo tale da farsi anche 100ml.. premetto che sono liquidi da guancia 50/50; ringrazio in anticipo per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dea flavor, sophia. Si tratta di una base appena accennata di Virginia su note di un cacao morbido, non pervasivo come il pure ottimo cacao della enjoy svapo. E' un aroma non so se fanno anche il formato liquido pronto.

Altrimenti puoi prenderi un buon virginia o un burley o entrambi in mix, suggerisco la blendfeel, e mixarli con il cacao che preferisci. L'enjoy svapo e molto pervasivo e persistente, ottimo ma a me stanca quindi se usi quello io perfino nel mix non supererei i 2% su un aromatizzazione globale del 10%. Anche FA fa un cacao che a me piace, in mix al 3% al massimo, meglio se addizionato alla nocciola sempre FA 1%. Se poi aggiungi anche 3 gocce di burro FA ogni 10 ml forse hai un buon all day.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora