Anto0309

Box mod rabbit v2 con nautilus v2


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho qualche dubbio da risolvere, anto per comunciare premetto che odio box con dna amo le meccaniche senza schermo o altro e odio i dripper perchè secondo me molto scomodi.. ho acquistato la box mod rabbit v2 e un nautilus v2 dato che voglio un buon tiro di guancia con un autonomia niente male.. so che puó essere bizzarra come idea ma volevo chiedere a voi se sono compatibili.. ditemi di si vi prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Funzionare funziona. Ha poco senso essendo una box bottom feeder ma non vedo perché non dovrebbe andare, l’attacco dell’atom è sempre quello ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Esatto non avrebbe molto senso.. A sto punto sarebbe meglio prendere una box meccanica come la Noisy Cricket II oppure la GeekVape Mech Pro che entrambe possono lavorare in parallelo e quindi darti più autonomia.

Io ti sconsiglio la Rabbit V2.. l'ho presa così per avere una box in più ma non mi è piaciuta affatto. Ora ti elenco anche i motivi:
-Lamina conduttrice che dopo 2 volte che rimuovi la batteria perde la placcatura;
-Tasto con una corsa infinita e molto scomodo, con un blocco tasto molto scomodo da apporre e da rimuovere (è un pezzo di plastica con due magneti da mettere tra i due contatti);
-Materiali totalmente in plastica (ma per 20€ ci sta anche);
-Può anche non essere un difetto ma ha la regolazione del pin non automatica, quindi servono varie prove prima di azzeccare l'altezza giusta, e ogni volta che giri il pin si svita anche il dado di serraggio dentro la box;
-La boccia BF per i miei gusti è troppo morbida. Si fa moltissima fatica ad inserirla e il risucchio dello squonk è difficile.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora