fofo73

Consiglio RTA


2 messaggi in questa discussione

Dopo un'estenuante lotta ho finalmente convinto anche mia moglie a passare alle ecig.

Le ho quindi comprato, per ragioni di dimensioni da pochette, una megavolt della Council of Vapor e gli ho montato sopra un TFV8 baby (che già avevo). Ahimè, sta bruciando una coil ogni settimana, nonostante non svapi più di 3 ml al giorno e a potenze relativamente basse (30-35 watt su una resistenza da 0.15 ohm). Non so se dipende dal liquido, horny flava, o da come tira o da una partita di coil un po' difettose.

Volevo comprarle un RTA. Cercavo qualcosa dai 24 mm in giù, perché non sbordi dalla box,  con facile refill (per questo escluderei il KYLIN, non vorrei che svitato il cap le partisse il vetro), con grande resa aromatica, adatto al tiro di polmone. Anche se di capienza ridotta non è un problema visto i bassi consumi. 

Ah già dimenticavo, qualcosa che non abbia problemi di leak. Se le versa in borsa mi potrebbe costare più di accessori che di coil del TFV8.

Qualche consiglio?

Grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

allora per quanto riguarda la coil che ha bruciato, puo dipendere dal liquido che hai usato ti consiglio 50/50 Vg/Pg tutto quello che va oltre e troppo denso, per RTA da principiante come lo sono io... ho iniziato con una ADVKEN MANTA dual coil altrimenti AMMIT 25 single coil...con entrambi sono subito riuscito senza problemi e ti giuro che non vorrai piu´tornare indietro...

Saluti Alberto/Stuttgart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora