Giorgioroby

Spedizioni svapoeliquid - il bar dello svapo


472 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, Svapo-sicily ha scritto:

Consigliate di miscelare il tutto e lasciarlo in cantina o comunque sia in posto freddo buio ecc, ho confezionare per bene basi - basette di nico e lasciarli così (non miscelati) fin quando non mi serviranno?

A parer mio lascia tutto sigillato finchè non la usi. Comunque conviene continuare sul topic generale che rischiamo di andare OT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, dablueco ha scritto:

Sicuramente la seconda.
Li lasci al fresco  separati. Quando ti servono, il mattino misceli, e il pomeriggio utilizzi ;)

 

Grazie mille, farò così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
32 minuti fa, GIAN GD ha scritto:

bravissimo, fai da somelier per stè H2O 

Domani compro pure la candela e la catenella con conchiglia da appendere al collo.. :)

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

arrivata mail gls, oggi consegnano 6 litrozzi di base, vediamo un po' se e come arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me hanno consegnato ieri il primo ordine.

Purtroppo manca un litro di base a nicotina 3, invece di 4 me ne hanno mandate 3. Ho provato a scrivere, vediamo cosa mi dicono, spero siano onesti e mi mandino il mancante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 ore fa, Bastianh7 ha scritto:

Buonasera, vi leggo ormai da giorni e ho deciso di fidarmi per quanto riguarda questo sito proprio per i vostri feedback positivi. Dopo 15 giorni dall’ordine (lunedì 27 novembre) sono un po’ stufo. Capisco la grande mole di ordini, capisco il fatto che fossero impreparati ecc. però chiedo DA GIORNI che mi venga inviato il codice per il tracking e puntualmente non ricevo risposta o ricevo rassicurazioni futili. Su Facebook addirittura visualizzano e non rispondono. Leggo di gente che ha ordinato dopo di me che fa ricevuto o il codice tracking o addirittura il pacco.

non so più come comportarmi, mi sento abbastanza preso in giro. Non mi rispondono dal 6 dicembre 

 

Gentile cliente
nella giornata odierna riceverà una mail contenente il tracing.
Cordialmente
Svapoeliquid

 

questo è l’ultimo messaggio ricevuto (6dicembre)

Ancora nulla per me, li tempesto di messaggi via mail e su fb. Gradirei almeno una risposta in modo che capisco come muovermi, non capisco perché mi snobbino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

arrivato tutto, buon imballo, non manca nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, nick83 ha scritto:

arrivato tutto, buon imballo, non manca nulla

Quando hai ordinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Bastianh7 ha scritto:

Quando hai ordinato?

01/12 fatto ordine e pagamento, il giorno 7 mi hanno mandato mail scusandosi del ritardo e un nr. di tracking mai attivo fino a stamattina, alle 12.45 ha suonato il corriere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, nick83 ha scritto:

01/12 fatto ordine e pagamento, il giorno 7 mi hanno mandato mail scusandosi del ritardo e un nr. di tracking mai attivo fino a stamattina, alle 12.45 ha suonato il corriere

Io ordinato il 27 novembre, il 6 mi hanno scritto che avrebbero chiamato gls per sapere che fine avesse fatto il mio ordine, da allora silenzio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Bastianh7 ha scritto:

Io ordinato il 27 novembre, il 6 mi hanno scritto che avrebbero chiamato gls per sapere che fine avesse fatto il mio ordine, da allora silenzio 

ti hanno dato un codice track? comunque per me hanno dei bei casini lor qua con i corrieri, il mio non ha mai funzionato di codice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, nick83 ha scritto:

ti hanno dato un codice track? comunque per me hanno dei bei casini lor qua con i corrieri, il mio non ha mai funzionato di codice

Niente codice track, sono giorni che lo chiedo sia via fb sia via mail. Sul loro sito risulta tutto spedito dal 1/12. Non vorrei che avessero perso la spedizione , dato che hanno un sacco di ordini belli massicci,non vogliano perdere tempo a sbattersi per miseri 25€ e in qualche modo mi stiano inducendo a fare contestazione Paypal. Il loro visualizzare e non rispondere mi dice questo però non è serio come atteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Arrivato tutto anche a me.

Credo e spero ci sia tutto, ma ne avrò la certezza questo weekned in quanto essendo in ufficio no posso perderci troppo tempo.

Per quanto riguarda l'imballo, la prima consegna è stata perfetta mentre la seconda uno schifo. SPEREM.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

23 minuti fa, Bastianh7 ha scritto:

Niente codice track, sono giorni che lo chiedo sia via fb sia via mail. Sul loro sito risulta tutto spedito dal 1/12. Non vorrei che avessero perso la spedizione , dato che hanno un sacco di ordini belli massicci,non vogliano perdere tempo a sbattersi per miseri 25€ e in qualche modo mi stiano inducendo a fare contestazione Paypal. Il loro visualizzare e non rispondere mi dice questo però non è serio come atteggiamento 

Ciao, non se può essere utile ma contattarli alla loro mail forse è meglio(scrivi anche due volte al giorno in diversi orari) . Anche io ho avuto qualche problema è volevo informazioni , avevo scritto su Facebook e mi avevano detto di scrivere alla mail che hanno sul sito. Dopo un giorno mi hanno sempre risposto. Prova ! Io avevo ordinato il 29 in contrassegno e arrivato lunedì. 

Se non ti rispondono puoi avere il rimborso paypal e fare un nuovo ordine in contrassegno

Modificato da R.XX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 minuti fa, R.XX ha scritto:

Ciao, non se può essere utile ma contattarli alla loro mail forse è meglio(scrivi anche due volte al giorno in diversi orari) . Anche io ho avuto qualche problema è volevo informazioni , avevo scritto su Facebook e mi avevano detto di scrivere alla mail che hanno sul sito. Dopo un giorno mi hanno sempre risposto. Prova ! Io avevo ordinato il 29 in contrassegno e arrivato lunedì. 

Se non ti rispondono puoi avere il rimborso paypal e fare un nuovo ordine in contrassegno

Li sto contattando a distanza di 24/30 ore sia via mail che su fb ma nessuna risposta dal 6 dicembre. Su fb, ripeto, vedo anche che visualizzano. L’ultimo messaggio riguardava il fatto che avrebbero contattato gls per capire cosa ne sia stato del mio ordine. Senza codice track non ho la minima idea di cosa sia successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

anch io li ho contatti dal sito e dopo 24 h mi hanno risp e fornito il track

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

buonasera ragazzi,sono nuovo e utilizzo sigaretta elettronica da pochi mesi;spaventato dalla nuova legge,mi sono voluto premunire di 3 litri di base con nicotina 9 mg presso il sito svapoeliquid come molti di voi su questo forum hanno fatto;ordine effettuato il 2 Dicembre,mi è arrivato giusto oggi,solo che mi aspettavo 3 boccioni da 550 ml di base neutra 50/50 e 135 flaconcini di base con nicotina invece mi sono arrivate 3 bottiglie da 980 ml di base neutra e 12 flaconcini dove su ciascuna sta scritto che è utile per ottenre 250 ml di base con nicotina 9...dal punto di vista matematico è ok,ma dal punto di vista pratico sarebbe la stessa cosa di avere più flaconcini e diluirli con la base?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, cres90 ha scritto:

dal punto di vista matematico è ok,ma dal punto di vista pratico sarebbe la stessa cosa di avere più flaconcini e diluirli con la base?

Si vanno diluiti 4 flaconcini in ogni bottiglione da 980ml. Prendi però maggiori precauzioni durante la miscelazione visto che quei flaconcini hanno una concentrazione di nicotina MOLTO alta. Quindi proteggiti le mani con guanti adatti, proteggi gli occhi e fallo in un posto ventilato e con dell'acqua vicino per sciacquarti abbondantemente in caso di contatto con la nicotina.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Simone_M ha scritto:

Si vanno diluiti 4 flaconcini in ogni bottiglione da 980ml. Prendi però maggiori precauzioni durante la miscelazione visto che quei flaconcini hanno una concentrazione di nicotina MOLTO alta. Quindi proteggiti le mani con guanti adatti, proteggi gli occhi e fallo in un posto ventilato e con dell'acqua vicino per sciacquarti abbondantemente in caso di contatto con la nicotina.

grazie mille per l'accurata risposta :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Arrivato il secondo ordine del 01/12. Una bottiglia di  base aperta. Ho notato che è senza beccuccio (contagocce). Ha perso molta base.

20171213_143442.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, cres90 ha scritto:

grazie mille per l'accurata risposta :) 

 

Di nulla. Se hai dubbi chiedi, che con quelle concentrazioni di nicotina non si scherza, mi raccomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Fhom_87 ha scritto:

Arrivato il secondo ordine del 01/12. Una bottiglia di  base aperta. Ho notato che è senza beccuccio (contagocce). Ha perso molta base.

20171213_143442.jpg

Spedite proprio a membro di segugio eh

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, FoxMulder82 ha scritto:

Spedite proprio a membro di segugio eh

Non ho capito :hum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Bastianh7 ha scritto:

Li sto contattando a distanza di 24/30 ore sia via mail che su fb ma nessuna risposta dal 6 dicembre. Su fb, ripeto, vedo anche che visualizzano. L’ultimo messaggio riguardava il fatto che avrebbero contattato gls per capire cosa ne sia stato del mio ordine. Senza codice track non ho la minima idea di cosa sia successo 

Io chiederei rimborso e farei un altro ordine . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
56 minuti fa, R.XX ha scritto:

Io chiederei rimborso e farei un altro ordine . 

Di certo l’altro ordine non lo faccio da loro, è un comportamento irrispettoso. Capisco la mole di ordini, i casini che devono affrontare ecc ma nel (quasi) 2018 informare il consumatore dopo ripetute richieste penso sia il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora