Accedi per seguire   
Seguita da 0
SamaritanMan

Mix spettacolare.


5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve signori,
volevo farvi presente un mix di due liquidi mooolto famosi come il Too Puft ed il Forest Affaire che mischiati danno vita a qualcosa di meraviglioso.
La dolcezza più che intensa del primo viene dolcemente smorzata dalle note fruttate e leggermente agrumate o un po amarostiche del secondo e si legano in un modo che mi ha seriamente drogato.
L'esperienza è nata con il mio Origen little 16 montato su Pico Squeeze e con il Too Puft drippato ed il Forest nello squonk.
Quindi per caso, visto che oggi mi è arrivato il Too Puft e volevo provarlo al volo sulla mia Pico con il Forest nello squonk, ho prima messo qualche goccia del TP per scoprire com'era ed è proprio ottimo.
Poi quando si stava per esaurire, anziché dripparne dell'altro, ho pensato di squonkare un po di Forest e sono rimasto basito, più di quanto già lo ero per il primo assaggio del TP.
Quindi ora non sono in grado di dare delle proporzioni precise,ma considerando la modalità con cui l'ho provato direi che si possono tranquillamente miscelare 70% TP e 30%Forest o qualcosa di simile.
Vi consiglio di provarlo perché ne vale davvero la pena.
Io sono ancora sveglio e non riesco a coricarmi perché li sto svapando e non riesco ad arrivare al punto che mi permetta di dire a me stesso: "Ok, ora può bastare".
Consiglio di mettere davvero pochissima nicotina perché i sapori specie del TP sono così dolci e squisiti che potrebbe stonare o contrastare eccessivamente con la dolcezza generale del mix.
Di questo passo credo che arriverò a coricarmi con la box sul cuscino.
:D

Modificato da SamaritanMan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, SamaritanMan ha scritto:

Consiglio di mettere davvero pochissima nicotina 
Di questo passo credo che arriverò a coricarmi con la box sul cuscino.
:D

E squonkare in eterno 😂 Ti credo, anche io sono subito sceso vorticosamente con la nicotina, ma svapo pure nel sonno 😃 quale sarà la best option?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si è pazzesco.
Credo che tutti noi abbiamo una fortuna "strambalata", come dice qualcuno...
Non conosco ancora con precisione il grado di tale fortuna, ma dalle condizioni iniziali e cioè totale assenza di sostanze cancerogene, almeno a basse potenze, credo che stiamo assaporando già in vita ciò che tutti da sempre immaginiamo come "paradiso".
Non nascondo un po di compassione per tutti coloro che ancora ignorano tutto questo e magari continuano a fumare, suicidandosi in cambio di una minima parte di questo immenso piacere.
Poveri loro e che il Signore possa illuminarli presto!
:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

non mischierei frutta e cioccolato nemmeno sotto minaccia 😅 apparte dopo che un mio amico trova mix spettacolare red astaire e kentucky non mi stupiso piu' di nulla..  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Tra l'altro anche la nicotina a bassissimi dosaggi, non fa per niente male, anzi secondo alcuni studi ha effetti benefici più o meno come 2-3 caffè al giorno.
Nicotina e caffeina sono entrambi due alcaloidi con effetti un po diversi, ma molto simili tra loro.
Mantenendosi intorno alle 2-3 gocce(a 100mg/ml) ogni 10ml di liquido, giusto per conferire un po di corposità allo svapo e poco colpo in gola, credo si sia al sicuro anche in questo senso.

https://www.orasvapo.it/blog/7_10-sorprendenti-benefici-della-nicotina.html


E comunque, considerando che se non ci fosse stato lo svapo, avrei certamente fumato perché è un piacere che mi ha sempre stregato per la sua intensità, non possiamo di certo porci troppi problemi.
Della serie "Comunque vada, sarà un successo".
:)

Modificato da SamaritanMan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0