Pattylamora

Le ultime 3/4 analogiche...come si tolgono?


30 messaggi in questa discussione

5 ore fa, Canga ha scritto:

Azz era cosi semplice .....

Io ho fatto così! Un mio amico quando si è accorto che svapava senza nicotina ha lasciato pure la e-cig!!! (cosa che per me non è possibile anche a 0 rinunciare) .

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io vado un po' controcorrente... visto quello che ci hai raccontato (brava, parla, sfogati, non aver timore di niente e nessuno) non ti forzare... ci riuscirai a toglierle, quando mentalmente ti sentirai pronta a farlo. Non fartene un cruccio, come ti hanno detto passare da 40 a 4 è già una vittoria, ma dai tempo al tempo, e vincerai anche la guerra. La forza di volontà che hai dentro di te è il tuo migliore alleato, ricordalo.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono sempre stato uno contrario alle scelte per "forza di volontà" e ho sempre preferito i percorsi lenti ma indolori e senza sforzo. 4 sigarette al giorno non sono nulla rispetto a quello che fumavi prima. Hai ottenuto quindi il risultato sperato. Troppi prendono lo smettere di fumare come un fioretto, come una scelta radicale.Sono punti di vista.  Io ho smesso soltanto per migliorare la mia salute.

40 sigarette al giorno sono dannosissime, 4 no. Fumatele tranquilla...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io ho fatto fatica a togliere quel paio di sigarette dopo i pasti e il caffè, poi ho iniziato dopo i pasti a vedermi qualche video di svapo su youtube e intanto svapavo.

Altra cosa che mi ha aiutato è stata durante la giornata variare i liquidi e gli atom... dripper polmonari, atom da guancia ecc. 

Un giorno mi sono trovato senza tabacco da rollare e non lo ho più comprato.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io sono riuscito a smettere subito con le analogiche appena comprata la ecig. Però fumavo "solo" circa 18 sigarette al giorno, e 25/30 nei fine settimana, quindi nel mio caso era richiesta meno forza di volontà. Oggi svapo circa 2 ml al giorno di liquido.

Partito a 9 di nico, e mai cambiato per paura di "scombussolare" la situazione.

Dopo i primi giorni non proprio facili ho trovato la forza non pensando agli aspetti negativi, ma a quelli benefici che ho provato fin da subito.

Difficile consigliare per un tema così "complicato" e personale dove ognuno trova la forza in modo diverso, quindi posso solo limitarmi a consigliare di "sperimentare" i metodi suggeriti per vedere quale potrebbe essere efficace.

Sono molto ansioso anch'io (tendente al depresso), e ricordo che come sentivo il desiderio di una "botta in gola" da analogica (sicuramente più potente nell'immediato), al massimo facevo qualche svapata in più.

Ricaduto solo per 3 giorni con le analogiche (due pacchetti) dopo 15 di svapo, a causa della morte di mio padre, ma mi sono subito imposto che doveva solo "servire" per contenere per il forte stress del momento.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora