• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Pierpaz

Manifestazione freevape 29/11/2017 montecitorio


2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti Vapers!
Questa è una comunicazione IMPORTANTISSIMA , spero di aver beccato il topic giusto sennò chiedo cortesemente a chi di dovere di spostarla nella sezione adeguata.
Come sapete mercoledì 29 si terrà una manifestazione a montecitorio contro l'emendamento della vicari sullo svapo, nelle ultime ore ci si sta movimentando da tutta italia per raggiungere roma quel giorno e presenziare pacificamente e educatamente contro queste leggi che minano il settore del vaping in Italia.

Io faccio parte di un gruppo facebook che si chiama " Veneto Svapo (+18) " , che raggruppa persone da tutta italia con la passione per lo svapo; questa sera in seguito a delle live sull'argomento manifestazione sono partite diverse richieste di Pullman o simili da diverse parti d'Italia per raggiungere la capitale quel giorno e poter presenziare alla manifestazione!

ORA IO VI CHIEDO UN AIUTO FONDAMENTALE!
CI STIAMO ADOPERANDO PER DIFFONDERE A TUTTI IN QUALSIASI MODO DA DOVE PARTIRANNO I BUS, I COSTI E COME DARE LA PROPRIA ISCRIZIONE PER PARTECIPARE.
VI CHIEDO PER FAVORE A CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE SU BUS O GRUPPI CHE SI ORGANIZZANO, O DA CHI NE STIA ORGANIZZANDO, IN MODO DA RIUSCIRLE A RAGGRUPPARLE  IN UN UNICO POST DA FAR GIRARE TRA LE VARIE PAGINE DI VAPING O I GRUPPI, DI SCRIVERLE QUA NELLE RISPOSTE IN MODO CHE IO POSSA POI RAGGRUPPARLE E METTERLE A DISPOSIZIONE DI TUTTI I VARI VAPERS ITALIANI ATTRAVERSO TUTTI I CANALI DI DISTRIBUZIONE IN MIO POSSESSO!

VI RINGRAZIO INFINITAMENTE IN ANTICIPO CON CHI MI POTRà DARE UNA MANO IN MODO DA POTER RESISTERE A QUESTO AFFOSSAMENTO CHE STANNO TENTANDO DI PORTARE A TERMINE!
GRAZIE MILLE VAPERS <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Pierpaz Ciao, controllate sempre, prima di aprire un nuovo Topic, se esiste già (campo "cerca" per trovarli), grazie.

La scrittura in maiuscolo, non è consentita da Netiquette Regolamento

 Riposta nel Topic indicato sotto, quando fate copia-incolla abbiate la premura di trasformare la scrittura grazie. 

Chiudo Topic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.