• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Sensibilizzare per immagini: il video-manifesto sulla sigaretta elettronica


1 messaggio in questa discussione

di Stefano Caliciuri
Se in queste ore le associazioni del vaping sono impegnate nella salvaguardia del settore visto soprattutto come parte di un business, sono decine le iniziative spontanee nate per volontà di consumatori o organizzazioni indipendenti che lo sostengono per esperienze dirette. Dalle petizioni alla condivisione di articoli, dai messaggi privati ai politici agli appelli pubblici alle istituzioni.
DocType, una società di consulenza grafica, ha messo a disposizione la propria competenza ed esperienza per creare un video di sensibilizzazione a sostegno della sigaretta elettronica, mai come in questi ultimi giorni messa a rischio dalla volontà di Stato e Monopolio.
L’atmosfera è cupa ma serena, in una stanza ci sono cinque persone sedute in circolo. Ognuno racconta la propria esperienza sui motivi che l’hanno spinto ad utilizzare la sigaretta elettronica. Ma, soprattutto, sull’efficacia provata sulla propria pelle sin da subito. Le testimonianza sono molto suggestive: ognuno dei protagonisti parla di un aspetto della propria vita migliorato dalla sigaretta elettronica. Dall’odore sui vestiti e in casa, alla possibilità di respirare normalmente, alla riscoperta dei gusti e dei sapori, all’inesistenza di fumo passivo.  Presenti anche i sottotitoli in inglese così le parole potranno essere comprese e condivise ovunque.

 

L'articolo Sensibilizzare per immagini: il video-manifesto sulla sigaretta elettronica sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0