• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
GaetanoM

Consiglio acquisto fumatore incallito


26 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

9 ore fa, Si-Svapo ha scritto:

Salve ragazzi, mi accodo a questo topic per non aprirne un altro. Devo acquistare una sigaretta elettronica per un amico , che purtroppo fuma molto. Stiamo parlando di 40/50 sigarette al giorno. Io vengo da un' esperienza con una JustFog Q16 , l'ho usata solo 4 mesi dopodichè , ho smesso sia di fumare che di svapare, ma sono molto a favore dell'utilizzo di questo "mezzo".

Ho gia visto vari kit , ma non credo che ci sia niente di adattabile alla mie esigenze , ovvero:

Durata della batteria

Capacità elevata del Tank

Relativa portabilità

Ovviamente stiamo parlando di una sigaretta per tiro di guancia! Ho visto online varie configurazioni e mi ha colpito molto la Joyetech Evic Two Mini + Aspire Nautilus  ( Non so se la prima o la seconda versione ).

Avete consigli da darmi?

Ah come ultima cosa , ma non per importanza , cerco un atomizzatore che non crei problemi di perdita di liquido o schizzi in bocca!

 

La box che hai citato non la conosco, ma per quanto riguarda il nautilus da 5ml, ne posso solo parlare bene, è stato il mio ultimo atom da guangia prima di passare al mondo dei rigenerabili da flavor. Ti garantisco che NON perde e NON schizza, con le coil da 0.7ohm a 23W mi ha sempre regalato ottime svapate, 5ml poi su un tiro da guancia, danno un ottima autonomia, ma nel caso, la ricarica è semplice, veloce e pulita, io lo ricaricavo anche guidando. Quindi vai tranquillo che ti troverai benone. Per la box, ti consoglio qualcosa con le batterie da sostituire, perché IMPORTANTISSIMO è non restare a piedi,  vedrai che con due batterie da 3400mh tipo le panasonic o altre, avrai tanta autonomia, io con una batteria ci facevo tutto il giorno e bada che ciucciavo come un forsennato. La mia prima box è stata la istik pico 25, con la quale mi trovo bene, piccola, leggera e discretamente potente con i suoi 85W sicuramente ben al di sopra di quanto richiederà il nautilus. 

Per me qualunque sia la box che sceglierai, per il nautilus ci metto la mano sul fuoco. Comunque facci sapere.

Modificato da woody70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora