• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
ddtnero

Smok al85 vs. ijoy capo 100


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ragazzi,

mi sono appena presentato qui sul forum. Allora, tento di farla breve. Svapo senza regolarità da circa un annetto, nell'ultimo mese però ho smesso con le bionde e sono regolare con le e-cig.

Al momento posseggo una iStick pico con Melo3 e una iStick Basic (che utilizzo con un P14A, dato che il GS Air 2 non era per me).

La Basic è una degna compagna che è sempre nella mia tasca, ma è ora di sostituire la Pico. Ho messo gli occhi sulla SMOK AL85 e sulla IJOY CAPO 100.

Considerato che:
1) Preferisco lo svapo di guancia e acquisterò un DIGIFLAVOR SIREN V2;
2) Non disdegno lo svapo di polmone.

Mi indichereste quale è la migliore tra la SMOK AL85 e la IJOY CAPO 100? Parlo sia sul punto di vista della BOX stessa che sul punto di vista dell'Atom venduto assieme alla BOX (non il SIREN, ma il confronto tra TFV8 Baby e il Captain Mini).

Meno importante: Magari mi date anche qualche info in più rispetto alla questione batterie della IJOY.

Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nessuno con un consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho avuto un AL85. Buona box da passeggio ma ahimè dopo 20 gg, come ad altri, è saltato il display (completamente nero). Ora sto appunto aspettando la Ijoy capo 100 che dovrebbe avere  (a parità di potenza erogata) un po' più di autonomia visto che monta una batteria (21700) da 3750 mah ed è comunque compatibile con le 18650.

Per gli atom ho usato solo il TFV8 baby. Secondo me buon sapore e tanto vapore, anche se non paragonabile ai rigenerabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora