ryukdellemele

Kamry micro - come ho smesso di fumare..


5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve oggi voglio condividere la mia esperienza con la kamry micro

 

 

Portatile, con pcc, buona resa aromatica e discreta produzione di vapore...ma non mi bastava..


In primo luogo ho lavorato sul liquido..il contenuto di nicotina doveva essere alto, l'aroma non doveva sporcare la coil, il vapore doveva essere di più..

Nicotina: ho prodotto i sali di nicotina usando le specifiche del brevetto della Juul (non scrivo come perché va maneggiata nicotina 100mg/ml, ma si trova in inglese), adesso il mio liquido è 25mg/ml, non raschia in gola e abbassa velocemente la scimmia di nicotina come una vera sigaretta (cercate "nicotine salts" per capire meglio di che sto parlando)

Aroma: club der dampfer - tobak 13 al 3% ha già un sapore fantastico...con qualche goccia di Vanilla Custard è il mio all day (da 6 mesi)

Vapore: 70vg / 30pg...sembra incredibile ma questo mostriciattolo regge i liquidi densi alla grande..anche 75/25 (ma non ci entrerebbe la nicotina)

Sarebbe stato sufficiente, ma volevo di più...ho iniziato a rigenerare le coil (che sono usa e getta)

Le coil sono la versione più piccola delle coil per la ego one rigenerabili..per aprire il cap superiore (questo non ha filettature) basta infilare un cacciavite da 1.5mm nelle porte per il liquido e fare leva...

Kanthal A1 33awg 4.5 (quattro e mezzo) spaziate su due pezzi affiancati di wick da 1.5 mm...si può usare anche del cotone se, a differenza mia, avete l'accortezza di rigenerare ogni 3 giorni..

Con questa soluzione non fumo più..

Ho la gestualità della sigaretta (cambiare le marce in macchina con la ecig in mano, lo so che vi manca!), non provo imbarazzo per i nuvoloni in pubblico (ho cmq un bf affianco la poltrona in salotto..usato pochissimo) e sopratutto non soffro di svapo compulsivo..10ml di liquido mi durano una settimana o più..

Per quanti non riescono a smettere del tutto questa è una soluzione..non è facile come infilarsi in un tabacchi ma con la giusta attitudine mentale ci si riesce..

..e poi, per quanto scarno, voi avete questo post come punto di partenza...io manco quello, eppure ;)

Saludos

Modificato da ryukdellemele
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Boh, non sò, io non tornerei mai alle micro-ecig

Modificato da Skywalker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Skywalker ha scritto:

Boh, io non tornerei mai alle micro-ecig

Se pensi che questa (anche prima delle mie modifiche) sia una eroll ti sbagli di grosso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi aggancio a questa discussione in quanto sono uno svapatore da 1 anno e 2 mesi, ho iniziato con un nautilus, per poi passare ai rigenerabili con il kayfun mini v3, poi sono passato ai bf, prima con origen Little, poi notoy, Speed Revolution e adesso sono ritornato ai tank e mi trovo bene con il Berseker. Come avete notato ho sempre svapato di guancia perché è l'unica cosa che mi soddisfa, sempre a 9 di Nico con tutto, però adesso mi è ritornata la voglia di riavere la gestualità di una sigaretta, non mi fraintendete, le sigarette oramai sono un lontano ricordo e sono soddisfattissimo dello svapo, è solo che vorrei riavere quella gestualità della sigaretta con lo svapo è quindi mi sono deciso ad acquistare anche io questa kamry micro, io però ho acquistato il kit con una sola sigaretta senza pcc, pagata una sciocchezza, 5 € su gearbest, ora ci vorrà del tempo per arrivare e volevo sapere se qualcuno l'ha usata come si è trovato, io per adesso ne ho acquistata una sola, ma se mi convince prenderei tutto il kit con il pcc, naturalmente il mio arsenale da svapo è sempre la mia fonte principale di soddisfazione, però sapere ci sono quelle volte dove magari sei al PC o sul cellulare dove sei comodo con la sigaretta tra le dita , oppure in macchina sarebbe comodo. Comunque ditemi le vostre impressioni perché nel frattempo che mi arriva ci vorrà un bel po' di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

usare basi 70/30 con liquido tabaccoso e fare nuvoloni con una micro ecig non ha senso.. come non ha senso annientare l'hit con la vg e svapare a 25mg

Modificato da La Follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora