Accedi per seguire   
Seguita da 0
Toneyh

Progettazione digitale per box diy


2 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi non riuscendo a trovare nulla nel mercato che riesca a soddisfare le mie esigenze sono qui a chiedere aiuto. 

Ho in mente di costruirmi una box bf con DNA 60, ma non conoscendo nulla nell’ambito progettazione chiedo aiuto a voi magari più esperto di me nel compiere questa impresa.

la box e abbastanza semplice se qualcuno può aiutarmi mi scriva in PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Devi armarti di Blender e tanta, taaaaanta pazienza. La modellazione 3D non è affatto facile, richiede molta pratica e tanto studio, però un lato positivo c'è:

Blender è un software open source e quindi gratuito, e oltre questo la community è attivissima e ci sono tantissimi tutorial e materiali didattici di ogni tipo in giro, anche solo sul sito ufficiale https://www.blender.org/

Considera però che se la box che hai intenzione di realizzare è pensata per essere stampata in 3D, oltre al modello del progetti avrai bisogno di altri software per convertire il tutto ad un file stampabile, lì però so veramente poco e nulla, ma in giro ci sono altrettanti materiali.

Purtroppo non posso darti ulteriore aiuto perché la mia esperienza con la modellazione 3D si limita a vaghi tentativi di qualche anno fa dove ho mollato la spugna poco dopo, prima o poi farò un altro tentativo però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0