• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Tinny

The italian vape exhibition


3 messaggi in questa discussione

La 1° Edizione di The Italian Vape Exhibition, con il patrocinio di ANIDE (ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIANA DETTAGLIANTI E – CIG), si avvicina. L’Evento Manifestazione di un settore con un fatturato in notevole crescita di volume e di end user, sta riscuotendo notevole successo e partecipazione, registrando quasi il Sold Out degli spazi espositivi di SpazioMil a Sesto San Giovanni (MI).

I Brands dei Produttori e/o Distributori presenti sono stati selezionati affinché la Manifestazione B2B sia davvero un’occasione di confronto sia per gli Espositori e sia per gli Operatori (Trade) cui è esclusivamente riservata.

Tre giorni di networking dedicata al mondo dello "Svapo: intelligente, integrato e innovativo". Un evento che riunirà le menti decisionali e operative del settore, con l’obiettivo di aggiornarsi e trarre ispirazione da un mix di contributi diversi. Imprenditori, ricercatori e operatori professionali per pensare e confrontarsi sulle migliori politiche di sviluppo del Settore, per promuovere l’utilizzo dei prodotti specifici e realizzare in modo sostenibile gli obiettivi nel campo delle alternative al "tabagismo”.

Grande spazio, infine, l’avranno la formazione e la cultura di prodotto e di confronto, che l’IVE incoraggerà grazie alla presenza e sviluppo di aree di approfondimento, vero cuore della manifestazione.

2, 3 e 4 Dicembre 2017 – SpazioMil Sesto San Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Tinny, ma svapo.it, è invitato come "operatore" del settore? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao.
No, noi non partecipiamo a manifestazioni o fiere, siamo "solo" una community non veri e propri operatori del settore.
Io avrei poco da dire, il forum ha decine di persone che ne sanno il triplo di me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora