• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Folletto

Atomizzatore "thorvap"tf tunk


3 messaggi in questa discussione

Salve, svapo, oramai, da 6 mesi con un cubis pro con coil 0,5. Mi trovo bennissimo, ma visto che la chiusura del cubis comincia ad avere qualche problema, devo comprare un altro atomizzatore. Vorrei provare a cambiare con un THORVAP tf tunk. Chi lo conosce, cosa mi può dire? Inoltre, che diametro (mm) ha, che capacità (ml) e le coil già pronte sono di facile reperibilità? Ciao a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Io francamente eviterei quell'atomizzatore, comunque ha 2 ml di capacità, dovrebbe essere un 22mm, e le coil non le ho mai viste da nessuna parte francamente, forse ci sono su amazon.

Se ti trovi bene col cubis pro direi che gli standard sono piuttosto bassi, è un atomizzatore veramente scarso

Per un polmonare puoi prendere un tfv8 baby che indubbiamente è superiore al cubis pro in quasi tutti i campi, arrivando dal cubis prendi le testine da 0.6 ohm che vanno benissimo.

Se preferisci qualcos'altro posso consigliarti anche il vaporesso veco e il vaporesso estoc mega, il primo è 2 ml di capienza, ma è top air come il cubis, quindi non piscia mai, davvero mai.

Il secondo ha 4 ml di capienza ma è bottom air quindi qualche pisciata la può fare se quando fai il refill non stai attento.

Condividono le stesse coil che costano davvero poco ( circa 10-12 euro per un pacco da 10) e funzionano davvero bene; fra queste ti consiglio le tradizionali 0.4 ohm oppure 0.5 ohm, le prime scaldano un po, quindi se prediligi aromi fruttati le seconde sono più indicate se invece vuoi una maggior produzione di vapore e calore, magari per dei cremosi, le prime sono per me, un pelo migliori.

Modificato da XenoPhase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie per i consigli, ti dirò che nel carrello della spesa su amazon avevo già uno Smok TFV8 baby, ma prima di decidere guardo i due della Vaporesso. Grazie, ciao!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora