Svap97

Fasttech:cancellazione ordine e rimborso paypal


8 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi quando tento di cancellare la spedizione(che non hanno ancora inviato causa Re-stocking) e premo sull'opzione rimborso PayPal esce scritto "Working..." e crasha la pagina...qualcuno ha avuto esperienze simili o è riuscito ad ottenere il rimborso?Ho una certa urgenza di cancellare l'ordine prima che spediscano...grazie in anticipo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

hai aperto un ticket segnalando il problema?

normalmente sono molto gentili e collaborativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Svap97 ti conviene chiedere qui, visto che ci sono 93 persone che seguono la discussione e che ti possono aiutare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ragazzi subito dopo l'apertura della discussione sono riuscito a risolvere il problema ,ma non sono riuscito a cancellare questa discussione (sono una frana nel cancellare :D )...se qualcuno può cancellarla vi ringrazio...grazie a tutti lo stesso per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Svap97 ha scritto:

ragazzi subito dopo l'apertura della discussione sono riuscito a risolvere il problema ,ma non sono riuscito a cancellare questa discussione (sono una frana nel cancellare :D )...se qualcuno può cancellarla vi ringrazio...grazie a tutti lo stesso per le risposte

Perché non si possono cancellare le discussioni, le possono cancellare solo gli amministratori del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, Svap97 ha scritto:

ragazzi subito dopo l'apertura della discussione sono riuscito a risolvere il problema ,ma non sono riuscito a cancellare questa discussione (sono una frana nel cancellare :D )...se qualcuno può cancellarla vi ringrazio...grazie a tutti lo stesso per le risposte

Perchè cancellarla? ;)

Non succede nulla a lasciarla... e se nessuno fa più up, tempo 2 ore ed è nel dimenticatoio! :D

Però se magari scrivi come hai risolto, o perchè ti crashava la pagina quando facevi l'operazione, può tornare utile ad altri in futuro!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Hai perfettamente ragione...dunque ho premuto più volte su l'opzione "rimborsa PayPal",ma la finestra diventava bianca e per diversi minuti rimaneva cosi,ho dovuto quindi refreshare la pagina più volte...Sapete come ho risolto? Ho perso la pazienza e ho premuto energicamente sull'opzione e sono uscite le istruzione e le avvertenze per il rimborso PayPal :D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Energicamente è sempre una buona soluzione @Svap97 

😄😄😄

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora