Claud19

Troppa scelta non riesco a decidermi


4 messaggi in questa discussione

Insomma sono da ormai 6 mesi che proseguo diritto per la mia strada con il mio q16 e tutto è filato liscio.

In un negozio ho avuto l'occasione  si provare  un Tabacco naturale o organico, non so quale sia il termine giusto e poi mi è stato detto che con il mio atom é meglio lasciar perdere questi generi di liquidi  e che mi servirebbe un  rigenerabile. 

Ho guardato un po in giro ma la confusione l'ha fatta da padrone e non so cosa sia meglio per me considerando pure che non ho mai rigenerato in vita mia.

Qualcosa di semplice, poco costoso che da pochi problemi, considerate che svapo con il q16 con 3/4 di aria chiusa con tiri ravvicinati e che il mio consumo giornaliero é  si circa 6ml 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao @Claud19, ti consiglio di leggere questo, ti chiarirà parecchi dubbi:

 

 

Modificato da Scabros
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Focalizzati sul doggy, sul kayfun mini v3 (entrambi reperibili come cloni) o il pallas originale (circa 70 sacchi), questi a mio modo di vedere sono i più semplici da rigenerare, i primi due hanno una resa aromatica diciamo media, il secondo ad alti livelli.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Claud19 ... leggiti la guida chd ti ha postato il buon @scabros , perché di scelta tra i rigenerabili ce n'è abbastanza . Personalmente,  come atom entry level,  credo che il kayfun mini v3 sia ancora ottimo ..sia per facilità di rigenerazione che per aroma prodotto.  Se non vuoi spendere troppo puoi prenderlo anche non originale, visto che è uno degli atom clonati meglio riusciti ..tra le tante marche ti consiglio sxk e coppervape. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora