Gugliogan

Ipv8 fuma da sola


10 messaggi in questa discussione

Cio a tutti, su consiglio di alcuni utenti del forum ho preso ina Ipv8 e devo dire che mi sto trovando molto bene, se non fosse che ogni tanto impazzisce e inizia a fumare da sola, come se il pulsante fire fosse empire premuto. In genere risolvo entrando nel menù e passando dalla power mode alla joule mode e poi quando ripasso alla power mode il problema è momentaneamente risolto. Però il problema si ripresenta ogni tanto e se non me ne accorgo potrebbe essere un bel problema, come minimo potrebbe rovinare il cotone.

Pe so sia un problema più software che hardware perché il pulsante fire risponde ai comandi.

Qualcuno ha già sperimentato questo problema? Siete a conoscenza di una soluzione definitiva? L'ho presa su gearbest quindi chiamare l'assistenza potrebbe risultare complicato.

Grazze a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Gugliogan ha scritto:

Cio a tutti, su consiglio di alcuni utenti del forum ho preso ina Ipv8 e devo dire che mi sto trovando molto bene, se non fosse che ogni tanto impazzisce e inizia a fumare da sola, come se il pulsante fire fosse empire premuto. In genere risolvo entrando nel menù e passando dalla power mode alla joule mode e poi quando ripasso alla power mode il problema è momentaneamente risolto. Però il problema si ripresenta ogni tanto e se non me ne accorgo potrebbe essere un bel problema, come minimo potrebbe rovinare il cotone.

Pe so sia un problema più software che hardware perché il pulsante fire risponde ai comandi.

Qualcuno ha già sperimentato questo problema? Siete a conoscenza di una soluzione definitiva? L'ho presa su gearbest quindi chiamare l'assistenza potrebbe risultare complicato.

Grazze a tutti.

 

Per caso é caduto liquido sul tasto fire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 minuti fa, luciano85 ha scritto:

Per caso é caduto liquido sul tasto fire?

POtterbein, magari qualche volta che ho drippato troppo. Però quando non impazzisce il tanto funziona bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Gugliogan ha scritto:

POtterbein, magari qualche volta che ho drippato troppo. Però quando non impazzisce il tanto funziona bene

Capitato la stessa cosa su una predator

Personalmente ho risolto spruzzando aria compressa nell'interstizi del tasto fire...

Praticamente era entrato il liquido nel microswitch del tasto e da solo partiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
48 minuti fa, luciano85 ha scritto:

Capitato la stessa cosa su una predator

Personalmente ho risolto spruzzando aria compressa nell'interstizi del tasto fire...

Praticamente era entrato il liquido nel microswitch del tasto e da solo partiva...

Ok ci proverò e vedo se risolvo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi sembra più un problema software perché ho notato che mentre "spara " da sola lo avermi resta nero, mentre quando funziona bene e premi fire lo schermo mostra il tempo del puff. Oggi per un po' non dava segni di vita, adesso funziona ma impazzisce di continuo. Sai se c'è un modo per resettare il software o magari aggiornarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
43 minuti fa, Gugliogan ha scritto:

Mi sembra più un problema software perché ho notato che mentre "spara " da sola lo avermi resta nero, mentre quando funziona bene e premi fire lo schermo mostra il tempo del puff. Oggi per un po' non dava segni di vita, adesso funziona ma impazzisce di continuo. Sai se c'è un modo per resettare il software o magari aggiornarlo?

Che io sappia no

Ne sul sito della pioneer4you ne sul sito del produttore del circuito parla di possibilità di interagire col software

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 10/17/2017 alle 20:55 , luciano85 ha scritto:

Che io sappia no

Ne sul sito della pioneer4you ne sul sito del produttore del circuito parla di possibilità di interagire col software

A Quanto pare no, però mi fa rosicare dover buttare una box dopo 4 mesi per problemi software risolvibili con un semplice reset. Adesso sto provando a sentire l'assistenza ma fanno orecchie da mercante.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 21/10/2017 alle 18:06 , Gugliogan ha scritto:

A Quanto pare no, però mi fa rosicare dover buttare una box dopo 4 mesi per problemi software risolvibili con un semplice reset. Adesso sto provando a sentire l'assistenza ma fanno orecchie da mercante.

alla fine hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 11/08/2017 alle 04:49 , kH4n ha scritto:

alla fine hai risolto?

L'assistenza si dice pronta a sostituirla ma mi costa più spedirgliela che comprarne una nuova. Alla fine mi sono preso una noisy cricket e pace, magari tornato in Italia mi divertirò a dissezionare il cadavere della ipv8. Grazie per l'interessamento e scusa per il ritardo nella risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora