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Alenyc

La mia esperienza con sosmoke... zero assistenza


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao, scrivo qua per raccontarvi la mia esperienza con lo shop sosmoke. 

 

Ho acquisto un atom psyclone entheon, spedizione veloce, idem la consegna con pagamento in contanti. 

 

Da subito accuso perdite dell'atom, localizzate in zona pin bf

Infatti avevo sempre la tazza della box e la base dell atom bagnate... Questa cosa, con pin non bf, non si verificava. 

 

Quindi, essendo in garanzia, decido d contattare via mail il venditore esponendo il problema e, vedendo che cmq la perdita era sul pin bf, ho chiesto,cortesemente, la sostituzione o cmq una soluzione da parte loro. 

Le risposte alle mie mail si possono sintetizzare in una mia errata rigenerazione... Rigenerazione non accettabile per un atom "pro", visto che ho pure mandato loro le foto. 

Mi sono sentito dare dell incompetente e mi hanno preso quasi a parole dicendomi che erano sconcertati nel vedere un atom bf su una box non bf... Peccato che nella mia foto era ben presente una box con bf.. 

Accorti dell'errore mi hanno contattato continuando a sostenere la loro tesi... Ovvero rigenerazione non accettabile... Cotone sbagliato ecc... Se il cotone manca o non è buono, il liquido cola è perde dal pin... 

Via mail mi hanno pure linkato un video di YouTube di un recensore che appunto stava recensendo e rigenerando l'atom in questione. 

 

Cmq, ho dato il beneficio del dubbio e ho provato varie rigenerazione senza risultati... 

Alla fine, stanco di non avere risposte mirate in merito al problema e poca disponibilità, ho provato a sostituire il pin bf con un'altro... Problema risolto... 

Era il pin bf Dell atom che perdeva... Altroche rigenerazione non accettabile... Era il pin fallato... 

A parer mio il negozio se ne poteva uscire alla grande e a testa alta, ascoltando il mio problema e provare a inviarmi un pin bf... Quantomeno per offrire assistenza ad un cliente che ha acquistato da loro... 

 

Detto ciò, ho scritto questo solo per raccontare la mia esperienza... Non sicuramente x diffamare, anche perché ho tutto nero su bianco via mail... 

Ad altri utenti sarà andato tutto bene con questo shop... Io purtroppo non posso dire lo stesso. 

E peccato non aver fatto ricerche prima, visto che googlando un po', si trovano pareri,su altri forum, abbastanza in linea con quello che è successo a me. 

Modificato da Alenyc

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ciao @Alenyc, spiace per la tua disavventura. Io personalmente ho più volte comprato da sossmoke, anche per importi rilevanti e devo dire sempre bene. Però ci può stare che un dipendente sia stato superficiale o anche maleducato, se lo hai constatato dev'essere così. Io sottolineo solo un cosa, e lo faccio perchè noto un fenomeno che nello svapo è abbastanza accentuato cioè quello dell'oggetto acquistato online (tipicamente l'atom spacciato come fenomenale e poi fa pena) che ti si incolla addosso dopo l'acquisto. Di solito il problema viene risolto rivendendolo, cioè facendolo incollare addosso ad altri colleghi vapers in una catena di sant' Antonio del male. Per questo dico, ragazzi è solo un impressione :) tirate che si può scollare e tornare alla fonte, si può! :) ma in che senso lo dico?

Qualunque oggetto acquistato on line, può essere restituito al venditore -senza specificarne in alcun modo la ragione-, ed ottenere immediato rimborso. Lo dice la legge, pioveranno lamentele ma è così e basta :) Fa parte del pacchetto che il venditore deve accettare, e delle garanzie di cui l'acquirente per legge gode, giacchè comprando on line per altro non si può valutare che da una foto.

http://www.altalex.com/documents/news/2016/07/06/e-commerce-e-diritto-di-recesso

Quindi se l'oggetto non piace -per qualunque ragione, compreso il capriccio- si rispedisce esattamente all'indirizzo del venditore sempre specificato nel sito, ed il commerciante ha l'obbligo di rimborso immediato. Con paypal poi è tutto molto semplice perchè esiste una procedura apposita, molto comoda che richiede per altro solo lo scan della ricevuta di spedizione. Se poi il venditore fa quache problema, di qualunque natura si apre controversia e vedrai che ogni problema istantaneamente scomparirà, perchè quest'ultimo sa benissimo che dopo un tot di controversie gli bloccano il conto.

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alien guastata dopo una settimana, pagata in contrassegno. Spedita a loro a spese mie. Spedita nuova a loro spese la settimana dopo.

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ragazzi,questa è stata la mia esperienza...non dico che deve essere così per tutti...ho solo riportato quello che è successo a me....

l'atom in se non è male,probabilmente,tornando indietro,non lo prenderei più perchè non noto tutta questa differenza rispetto al precedente..anzi.....però ho visto com'è andata per un pin bf difettoso...mi sono dovuto arragiare di mio perchè questi signori sostenevano cose assurde,visto che nel momento in cui ho cambiato pin,ho risolto tutto.....figuriamoci a rimandarlo indietro e chiedere il rimborso per qualsiasi cosa.....

 

a parer mio,vedo subito quando un negozio è ben disposto a porre attenzione al cliente..... nel mio caso non è stato così....mi limiterò a non comprare mai piu nulla da loro....

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