steruud85

Consiglio acquisto


9 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

avendo avuto un momento un po pesante della mia vita da giugno a meta settembre avevo ripreso con le sigarette normali....tralasciando questo, sono deciso sempre di più a riprendere con lo svapo.

Vicino casa mia ha aperto un negozio di svapo ed il proprietario e un mio conoscente, ho acquistato da circa 3 settimane una ego aio e ho preso svariati liquidi ma il gusto non è quello che vorrei per sentirmi ben appagato.

Tornato ieri al negozio gli ho chiesto un pò di cose ma diciamo ne sono uscito un pò confuso, nel senso ho bisogno per via del lavoro di una box non molto grande e un atomizzatore che mi faccia sentire il gusto di ciò che svapo non mi interessa far nuvoloni e non prendo nemmeno in considerazione tfv8 perché l ho avuto e non mi ha dato quel grande aroma che tutti decantavano.

Stavo pensando ad una wismec rx mini con atomica serpent da 22....viste recensioni e altro credo sia adatto alle mie esigenze....anche il moradin farebbe al caso mio anche se il negoziante mi ha detto di lasciar perdere e non capisco il perché o almeno forse ho capito xke lui non lo ha nel suo negozio.

Bando alle ciance mi ha proposto rx mini e serpent mini per 105 euro ma con scontistiche alla fine lo vengo a pagare 95 euro. ho notato su un sito che nn cito che con spedizione e tutto il resto verrei a pagare 66,50 e qui mi sale il dubbio???? voi che mi consigliate shoponline o fisico?

 

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Che nello shop fisico le cose le vai a pagare di più non é una cosa poco nota. Sinceramente però trovo difficile la comprensione della domanda, intendo dire, stai chiedendo se è meglio pagare 90 e passa oppure 65?

E che vuoi che ti venga risposto, ovviamente meglio 65.

La domanda allora sarebbe invece: cosa dite mi conviene comprare un negozio in modo tale da esser eventualmente seguito qualora mi si presentassero dei problemi? La mia risposta è, se quel tuo conoscente è una brava persona oltre che preparata, il rincaro che vai a pagare é tutto sommato nella norma da negozio fisico. 

Ti senti di dover essere seguito? Allora metti quei 20/30 euro in più e vai da lui.

Altrimenti é ovvio che ti si consiglia l'online no?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusami hai ragione! nel senso volevo dire: secondo voi cosa mi consigliereste di essere seguito da un conoscente oppure no? la cosa che mi lascia perplesso è che non so se acquistare a scatola chiusa piuttosto che vederle dal vivo. sul sito in questione ho acquistato e devo dire che mi sono trovato al quanto bene con prodotti di qualità e puntualità. per il resto dovrei solo decidere se investire quei 30 euro in più oppure risparmiare e acquistare online e prendere altre cose che mi servono.

Secondo voi come kit sarebbe buono?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

quoto @Esprit , aggiungo solo che puoi farti fare altri 2/3 preventivi in altri shop fisici... Ciao! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

lasciamo perdere perché le stesse combinazioni mi hanno sparato oltre i 130 euro! una truffa assurda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Come inizio non è solitamente la configurazione consigliata. Diciamo che di solito se uno vuole una buona autonomia la box che va per la maggiore é la Pico 

Con quella hai la possibilità di cambiare batteria all'occorrenza, anche se per il 90% dei casi una basta per portarti fino a dopo cena 

Se compri una 2600 mha dovresti essere più che coperto.

Chiaramente ciò comporta l'acquisto anche di un caricabatterie esterno, ma non son tanti soldi.

Come atomizzatore io ti consiglierei prima dei rigenerabili, qualcosa come un nautilus mini o non mini a scelta, non il 2

Ma ripeto, come combinazione, quella che ti ha proposto il tuo conoscente del negozio non é malaccio. Ma te la devi cavare a rigenerare perché sennó oltre che buttare i quattrini ritorni di nuovo al fumo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Fai conto che 1 anno fa andai su consiglio di un amico da z..... lasciamo perdere perché tea pico batteria (usata) e nautilus mini avevo speso 100 euro! Comunque sia ho imparato rigenerare su un goon e coral in quanto avevo una pico squeeze! Ho avuto nel corso dei mesi una fuchai 213 plus più tfv8 big baby. Poi una hugo boxer con tfv8 cloud best ne oltre che un baby normalissimo ma poi abbandonato totalmente nel corso dei mesi e venduto tutto....adesso ho ripreso con una ego aio per iniziare nuovamente con lo svapo in quanto a portabilità è molto comoda.. comunque sia ora vorrei gustare ciò che fumo per questo valuto una soluzione migliore..quindi mi ha consigliato il serpent in quanto ad aroma mi ha detto che è molto buono è un ammit di come box la rx mini! Adesso la mia indecisione e in primis se acquistare da lui e la seconda è se acquistare online?! E soprattutto come prodotti sono ottimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, non posseggo l atom ma se cerchi qualcosa che abbia il tiro di una sigaretta prendi un nautilus come suggerito da @Esprit 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vuoi un consiglio se acquistare in uno shop fisico oppure uno online? Bella domanda.... se la persona che gestisce lo shop fisico è onesto, nel senso che ti consiglia per quello che cerchi tu e non per quello che ha lui in negozio, allora hai trovato un tesoro... perché differentemente di devi mettere con la santa pazienza e leggere pagine e pagine di forum... (che comunque non è sbagliato, capiamoci, almeno si acquisisce coscienza di ciò che si sta facendo). Quindi, solo tu puoi rispondere a questa domanda. Per quel che riguarda l'hardware sinceramente non posseggo ne la box ne l'atom, quindi non mi sento di darti consigli su prodotti che non conosco. Poi sarà che a me le box con batteria integrata non piacciono, perché non voglio avere l'ansia di rimanere senza ecig o di dover trovare un presa dove attaccarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora