Md98

Batteria


9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi

Allora premetto che sono nuovo nel mondo dello svapo. Nelle ultime due settimane mi sono informato molto su questo mondo e piu o meno sto capendo come funziona, apparte le batterie da utilizzare per il tipo di svapo.

Vorrei aquistare la vtwo mini della joyetech con atomizzatore nautilus mini separati ovviamente. Quasi sicuramente andro ad usare coil da 1.8 ohm che se ho bencapito piu o meno va usata a 13 14 watt. La domanda è, quale batteria mi consigliereste per restare sui 13 watt e magari con atom diversi alzare i watt e restare in sicurezza? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie della risposta.

Ma se ad esempio decidessi di prendere un atom piu polmonare e tenere comunque il nautilus mini per far andare bene tutti e due ci sarebbe una batteria che faccia al caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Giusto ne ho sentito parlare in un forum.

Una sony vtc5 minimo a quanti watt puo andare e al massimo?

Modificato da Md98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, Md98 ha scritto:

La domanda è, quale batteria mi consigliereste per restare sui 13 watt e magari con atom diversi alzare i watt e restare in sicurezza? Grazie

La prima cosa che devi fare è andare a presentarti nell'apposita sezione, che si chiama "presentazioni" visibili dall'indice.
La seconda, quantificare quello che dici ovvero : 

Cita

magari con atom diversi alzare i watt e restare in sicurezza"

Watt da solo non basta ci vuole un numero, una buona batteria per nutilus è quella che già ti è stata suggerita, se mercoledì prossimo vai in negozio e il negoziante ti rifila un melo 3 con un pacco dio testine da 0.3ohm ecco che quella batteria che avrai acquistato per il nautilus non è più tanto idonea.

batterie che coprono tutto il range dei 75w erogabili dalla tua box e che non ti lasciano pensieri sono le Samsung 30Q o le sony VTC6.


p-r-e-s-e-n-t-a-z-i-o-n-e.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie tante della risposta, mi sono presentato proprio adesso.

Probabilmente prenderò la sony vtc6 per iniziare se mi consigli che piu o meno copre i 75 watt, posso andare sicuro sia a 12/15 watt che a 50/60 watt giusto?sempre in base all'atomizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Md98 ha scritto:

Probabilmente prenderò la sony vtc6 per iniziare se mi consigli che piu o meno copre i 75 watt, posso andare sicuro sia a 12/15 watt che a 50/60 watt giusto?

si giusto, nel momento in cui ti verrà in mano un atom che va spinto da 35/40w (e succederà primo o poi) non avrai problemi, le batterie da 3500mha vanno bene per chi è fermamente convinto che di polmone non svaperà, chi è nel dubbio perché non scarta altre esperienze meglio altre batterie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ook io ti ringrazio davvero molto per la disponibilità con un ignorante come me.😂

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora