Accedi per seguire   
Seguita da 0
letats

Atom da guancia su v8 stick


2 messaggi in questa discussione

Buonasera cari,
sono tornato con una delle mie domande improbabili. Spero di aver centrato sezione del forum, in caso contrario mi appello alla vostra clemenza :D

Poco tempo fa, e per poco tempo fa intendo due settimane, ho acquistato una Stick V8 Kit per provare lo svapo polmonare.
Da subito ho capito che non è roba che fa per me. Certo i nuvoloni mi piacciono, ma non ho trovato l'esperienza di svapo particolarmente piacevole. insomma non fa per me.

Ho capito quindi che lo svapo che mi appaga realmente è quello di guancia ma mi sono un po' stufato della mia JustFog c14.

Vorrei quindi valutare l'acquisto di un atom da guancua e avevo adocchiato il nautilus X.

Fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto che all'atom va associata una box, e poi una batteria, e poi un caricabatterie... Ma è qui che sorge la domanda.

Posso montare il nautilus X sulla batteria dello stick v8? Se non il nautilus X, c'è un atomizzatore da guancia che può essere compatibile con questa batteria?

Grazie a quanti di voi leggeranno ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, @letats, puoi montare quello che vuoi in linea teorica, se si parla però di atom con coils prefatte, dato che non si conoscono le caratteristiche interne del filo, devi stare ai parametri di utilizzo stampati sulle coils ( range di Watt o in alcuni casi range sin Volt ) ed applicare la formula Watt = V x V / R dove V è il voltaggio della batteria ( 3.7v) ed R il valore della resistenza ( Ohm ). Se prendi le coils del Nautilus X come la 1.5 o la 1.8Ohm capirai che il valore in Watt è troppo basso rispetto al range indicato con le coils, mentre puoi montare ad esempio un Nautilus 5ml o un Nautilus 2 con le coils da 0.7 o da 1.6 Ohm. Naturalmente potrai montare qualunque atom rigenerabile a patto di fare coils adeguate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0