• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Umbi

Consiglio atom bf, arrivando da kayfun 5


4 messaggi in questa discussione

Ciao

come da titolo svapo con Kayfun 5 (clone), il cui tiro arioso mi soddisfa molto. So che molti lo trovano nè carne nè pesce, essendo troppo arioso per essere considerato da guancia e troppo poco per essere da polmone. Ma è proprio come piace a me.

Cosa mi consigliate di atom bf che abbia quel tipo di tiro? Svapo tabaccosi, rimanendo sull'ohm come resistenza. Ho visto i cloni di speed revo (che però forse è troppo chiuso come tiro) e strike 18 (di cui però molti lamentano il problema della condensa)... 

consigli?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Umbi Leggendo la prima parte del tuo post stavo per consigliarti atom da flavour ma considerando che svapi tabaccosi e vuoi rimanere sull'ohm allora non credo facciano al caso tuo.

Lo Speed Revo è ottimo ma come hai giustamente notato ha un tiro molto più chiuso rispetto al Kayfun 5. Lo Strike 18 ha 4 fori dell'aria regolabili quindi troveresti una maggiore personalizzazione ma non fino al massimo dell'aria del Kayfun 5. Sinceramente non mi viene in mente un atom bf da guancia arioso tanto quanto il Kayfun 5 anche perché il K5 è un po' sui generis come atom da guancia ed infatti viene spesso usato anche per un leggero tiro polmonare.

Il Little Bang forse è più arioso dello Strike ma da quanto ho letto (non possedendolo) mi sembra di capire che tenda ad addolcire i liquidi tabaccosi. Il No Toy anche è bello ariosetto ma non so se ancora si trova.

Ad ogni modo questo topic potrebbe aiutarti:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io il noto citato da @Tep te lo consiglio l'ho usato talvolta anche tutto aperto e non va affatto male, per contro bisogna prendere un po' la mano con la suonata perché avendo l'aria dal basso l' oversquonk è sempre in agguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Origen little 16 mm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora