• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Svapo

Sigaretta elettronica, polizia interrompe evento promozionale: tre arresti


4 messaggi in questa discussione

di Barbara Mennitti

Tre arresti e circa ottocento persone multate in Turchia durante un party promozionale di prodotti per il vaping. Secondo quanto riporta il quotidiano turco in lingua inglese Daily Sabah, lunedì scorso la polizia di Istanbul avrebbe fatto irruzione in un ristorante nel distretto di Beyoğlu, dove un’azienda del vaping aveva riservato un piano dell’edificio per un evento di promozione dei propri prodotti. Poiché nel Paese la vendita di sigarette elettroniche è proibita, i tre organizzatori dell’evento sarebbero stati arrestati, mentre i circa 800 partecipanti sarebbe stata comminata una multa per aver consumato prodotti del tabacco in un luogo chiuso.
Come ricorda Daily Saba, il Ministero della Salute non ha approvato l’importazione o il consumo di alcun prodotto per la sigaretta elettronica in Turchia. Ma, ammonisce lo stesso giornale “negli ultimi anni l’importazione e la vendita illegale di questi prodotti è cresciuta molto”.

SevenWonders-474x95_Sigmagazine-copia.jp

L'articolo Sigaretta elettronica, polizia interrompe evento promozionale: tre arresti sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ora ho capito perchè si dice "fumi come un turco" :ghgh: 

Modificato da Reboot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora