Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

VapExpo 2017, Parigi non val più una messa


1 messaggio in questa discussione

di Stefano Caliciuri

La tendenza di mercato è ben rappresentata dall’andamento delle fiere di settore. Mentre in Italia l’attenzione è ormai concentrata attorno il Vapitaly, i cui numeri l’hanno fatta balzare come fiera leader in Europa, la Francia pare star vivendo un periodo di rinculo. Molto è dovuto alle nuovi leggi in materia di vaping che il governo Hollande prima e Macron adesso hanno voluto equiparare al tabacco.
Vapexpo, la fiera transalpina nata nel 2014, si terrà domenica 24 e lunedì 25 nella Grande Halle de la Villette di Parigi. Rispetto gli anni passati è stato fatto però un passo indietro. Meno nazioni rappresentate (tredici), meno produttori di cui due italiani: Vaporificio e Baril Oil. Molto spazio invece è lasciato ai modder, dove l’Italia invece è ben rappresentata: quindici modder esporranno i loro prodotti sui banchetti messi loro a disposizione dall’organizzazione.
La giornata della domenica (giorno festivo) sarà aperta a tutti, operatori e visitatori. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro. Il lunedì (giorno feriale) è invece riservato al B2B e ai giornalisti in possesso di abilitazione professionale. Ogni operatore può chiedere un solo biglietto che gli sarà spedito o consegnato gratuitamente. I biglietti aggiuntivi saranno a pagamento.
Nella serata di domenica saranno consegnati tre premi ai tre migliori liquidi dell’anno nelle categorie: tabaccoso, fruttato e cremoso.

SevenWonders-474x95_Sigmagazine-copia-1.

L'articolo VapExpo 2017, Parigi non val più una messa sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0