Brandor

Mi sono annoiato - cosa può farmi ricredere?


82 messaggi in questa discussione

20 minuti fa, ginepraio ha scritto:

...calata la famosa scimmia , i liquidi diventano troppo dolciastri e si comincia ad avvertire la voglia di combustione :D detto questo ed escluse le sigarette, ho risolto ( non infamatemi per umanità ) con il saporaccio della iqos...

Piuttosto che usare la Iqos, me ne arrotolo una... :esmoke:

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ormai compro solo aromi vg e pg mi sono reso conto che l’hardware in mio possesso può svapare anche il figlio di mio figlio dunque è inutile continuare ad ammucchiare ferraglia che dopo poco non vale più niente... poi ormai e’ moda svapano tutti non ti guarda più strano nessuno (x fortuna) e con 30€ qualsiasi babbo fa i tanti acclamati nuvoloni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per me ti è solo calata la scimmia...cosa che è successa pure a me!!! All’inizio quando uno entra in questo mondo, viene immediatamente tempestato di notizie (complici forum e YouTube) e ti viene voglia di provare tutto!!! Quando cominci a comprare e capire che effettivamente tutta sta fantomatica differenza tra un sistema piuttosto che un altro è tutto molto soggettivo, ti rendi conto del vero motivo per il quale hai iniziato a svapare e che cosa in realtà lo svapo è: un qualcosa che ti tiene lontano dalle sigarette ed è per questo motivo che è stato pensato! Io è 3 mesi che non sto comprando più nulla (sia hardware che liquidi) con quello che ho in casa posso svapare tranquillo fino a primavera senza spendere un euro! Sono contento...dopo aver speso soldi, ora mi sono calmato ed ho trovato il mio equilibrio sia in termini di acquisti che di svapo (svapo nettamente meno di quando ho iniziato)! Tutto ciò che ho comprato è li che ogni tanto faccio girare (c’è Il periodo che sono preso bene per il BF e quello che sono preso bene per il tank...stesso discorso per guancia e polmone)!

Quindi semplicemente sei ad un punto in cui lo svapo non è la tua ragione di vita, non pensi tutto il giorno al prossimo acquisto da fare o ad aspettare il pacco che hai ordinato! È semplicemente diventato un vizio come lo erano le sigarette! Ed è giusto che sia così!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, Sbab ha scritto:

Non è detto. La scritta sulla bottiglie Horny di VapeVandal è sempre a 0 nico, probabilmente per evitare problemi con le dogane.

Prova a guardare sotto il fondo della bottiglia. Dovrebbe esserci una piccola etichetta con l'indicazione della nico corretta.

Fabio

hai ragione Fabio, sotto c'è una piccola etichetta che in ologramma mostra 3MG, non ci avevo fatto caso.

Non sono riuscito ad aspettare e l'ho provato sul subtank mini, che dire... una pina colada classica col mentolo di inawera, molto buono, ma non lo ricomprerò, sono costretto a cambiare cotone dopo una trentina di tiri... le aspettative erano molto alte, un po' deluso, nulla di nuovo.

 

9 minuti fa, Jsvapo ha scritto:

Quindi semplicemente sei ad un punto in cui lo svapo non è la tua ragione di vita

Eppure quella "meraviglia" mi manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 8/9/2017 alle 17:16 , Brandor ha scritto:

Vorrei provare una nuova esperienza...

i liquidi pronti. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, Brandor ha scritto:

Eppure quella "meraviglia" mi manca.

A me sinceramente no!

Ma questo non toglie che mi piace e continuo a svapare ed i momenti in cui mi sento che la voglia di svapare mi sta passando li prendo come un momento per NON svapare. Mi è capitato un mesetto fa di stare per giorni senza svapare nulla! Intere giornate a lavoro e in giro senza niente...ovviamente il rischio di cadere in tentazione di accendersi una sigaretta è alto, ma se si è pienamente coscienti e un minimo volenterosi, non si commettono errori! Io penso di essere arrivato ad un punto in cui ho preso lo svapo per quello che è e cioè un vizio, e ne sono contento! Anzi fossi riuscito ad arrivarci prima mi troverei soddisfatto nello stesso identico modo di ora ma con più soldi in tasca e meno cianfrusaglie sullo scaffale! Due atom e due box da alternare penso che siano la giusta quadra, ovviamente parlo per me e per la mia esperienza in questo mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

Per favore rimaniamo in Topic, grazie.

 

Rimossi OT (Off Topic).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora