• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Checco_glione

Apertura di un negozio fisico


2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, 

 

mi scuso anticipatamente se tale argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare le informazioni che cerco all'interno dei 3d già aperti.

La mia città ha un numero elevato di svapatori con una carenza (non ne capisco il motivo) di negozi fisici del settore. Con la mia famiglia eravamo intenzionati ad aprire un'attività di questo tipo e quindi mi sono messo alla ricerca di legislazioni che disciplinano il mondo dello svapo. 

La mia domanda principale che rivolgo a voi è: è possibile effettuare la vendita di basi sfuse che vengono miscelate all'interno del negozio in base alla richiesta dell'acquirente? ovviamente si tratterebbe di acquistare le basi in grandi quantità dai fornitori, insieme alle 10ml contenenti nicotina ed agli aromi per poi procedere con la miscelazione ed imbottigliamento in negozio al momento della richiesta (tanto per essere chiaro, come fa un barista al momento della richiesta di un cocktail)?

Nell'eventualità questo fosse possibile, conoscete dove posso trovare la regolamentazione per tale attività?

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Checco_glione presentarsi al Forum come primo Post è segno di buona educazione :ok grazie. Qui.

...per favore, si posta nei Topic esistenti, funzione "Cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qua:

Chiudo Topic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0