andread

Consiglio nuovo atomizzatore o nuova testina?


6 messaggi in questa discussione

Salve ho un TFV12 e uso la resistenza da 0.15 ohm, la Q4. Volevo sapere se iniziando ad usare la testina RBA l'aroma del liquido abbia una miglioria evidente oppure debba acquistare un atomizzatore con coil rigerabili? Premetto che fumo da poco più di un mese e non so nemmeno dove mettere le mani con le coil, tipi di fili e cotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @andread, non è così scontato che con la RBA tu riesca a migliorare il tuo svapo in termini aromatici, di certo ti consente di sperimentare, di imparare a rigenerare e di poter provare settaggi differenti a costi molto contenuti. Io ti consiglio comunque di utilizzarla, chiaramente con fili grossi ( 22ga/Clapton multi wire/Alien ). Nel caso tu poi voglia acquistare un tank rigenerabile per svapare a wattaggi importanti, puoi valutare tra gli altri, l'Ammit 25, un VCST 30mm o un Aromamizer Plus 30mm, sempre che tu abbia una box sulla quale non sbordano i 30mm. Nel caso invece tu voglia a passare a wattaggi più bassi la lista è molto più lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusa per la domanda stupida che ti sto per fare😂. Allora fumando con questa resistenza che arriva fino a 190 penso che sia meglio fumarla nel best-Wattage che va da 90-160W. Ora ti chiedo se comprassi un TFV8 big baby con una coil 0.6 ohm con best wattage tra 35-45 più o meno come resa aromatica penso sia tutta un'altra cosa giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Comunque ho una wismec reuleaux Rx200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

30 minuti fa, andread ha scritto:

Ora ti chiedo se comprassi un TFV8 big baby con una coil 0.6 ohm con best wattage tra 35-45 più o meno come resa aromatica penso sia tutta un'altra cosa giusto? 

Tendenzialmente si,ma non è scontato, di certo il tfv12 è più una locomotiva che un tank da flavour :D

Il bb offre comunque una vasta scelta di coils e pure una RBA che non è neppure malaccio. Altri tank che pare siano molto "gustosi" con prefatte, sono lo Uwell Crown 3, 80-100w e l'Aspire Athos, 60-120w. Se invece vuoi andare su tank 24/25mm rigenerabili, come ti ho già detto, c'è più scelta.

Ps, quando vuoi essere letto da un utente devi citarlo con l'apposito tasto o in questo modo... @andread

Modificato da Il Mala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Il Mala ah ho capito. Comunque si infatti consuma un botto di liquido ora provo ad usare la testina rigenerabile sua, poi nel caso prendo un tfv8 con coil a bassi wattaggi. Grazie per i consigli

Modificato da andread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora