Demoneblu

Considerazioni sulle 20700 batterie imr


4 messaggi in questa discussione

@Demoneblu se hai una box con chip SX fai in fretta a fare il confronto tra efest e sony: sullo schermo a batteria scarica il display ti mostra il totale dei Joules scaricati dalla batteria. Sony vince per 4 a 1. Se poi svapi ad alta potenza, il confronto tra sony e efest è impetoso e la durata delle efest rasenta il ridicolo (Battery weak con l'indicatore che è a metà e sul display).

a cosa servono 30A di scarica? A quelli che non son come te che svapano a bassa potenza... Ma quando vi metterete in testa che il mondo non è come voi e che è pieno (lo stesso mondo) di persone che non svapano come voi?

riflessione per riflessione, se tutti la pensassero come te, svaperemo ancora con le ego :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

gran batterie le efest............poi provi le sony e le efest le butti in discarica😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Con le 20700 si è cercato uno standard che fosse solo dello svapo, come sappiamo bene le 18650 sono le batteria a litio più diffuse al mondo ma non sono state progettate per svapo, la sony ne ha anche diffidato l'uso per prodotti da svapo, la famiglia vtc infatti nasce per assemblaggi di pacchi batteria sigillati come computer ad utensili senza filo, sono state pensate per un uso professionale dove l'utilizzatore ha una preparazione tecnica adeguata, basta pensare che non è neanche segnalato il lato positivo e quello negativo. Le 20700 sono state pensate per l'utente finale, le dimensioni diverse sono per evitare compatibilità tra i due standard e non per aumentarne le prestazioni. Non so come andrà a finire, se le 20700 soppianteranno le 18650 o no, quello che credo io è che sia ora di fare un salto di qualità nel sistema di vaporazione del liquido, è assurdo che al giorno d'oggi ci vogliano 100 watt e 30 ampere per vaporizzare un po' di glicerina. Con altri sistemi ci vorrebbe un decimo dell'energia e non saremo qui a parlare di batterie più o meno grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora