Steno2

Liquido per justfog one


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao,

Spero che vada bene in questa sezione,è un discorso personale e generalizzato su molti aromi quindo ho pensato di postare qui.

Ho appena preso una justfog one,resistenza da 0,8ohm per tiro di guancia.

Ora arrivano i problemi veri,ossia i liquidi ...

Vi dico cosa ho provato magari avete qualche dritta da darmi,mi spiace perdere di nuovo questa battaglia....

Devo sostituire la sigaretta quindi mi sono orientato su gusti tabacco,ho preso anche un gusto mandarino,due tiri e l ho messo via...

Capisco che.paragonare la nico fumata nella sigarette con quella degli aromi sia difficile ma non pensavo un hit cosi forte..

Dea calliope 14mg : non mi piace 

Dea nemesi 14mg : ottimo e mi piace ma hitta molto,14mg di nico ,a quanto mi conviene stare? C'è da 4,9,14 e 18 ...vado di 4mg per essere sicuro?

La tabaccheria kennedy : non mi piace mi sembra di fumare del legno secco (l ho diluito come dicono loro) peccato ,forse ho solo sbagliato aroma?

Flavourt art : cuban supreme 9mg nico ,il piu buono di tutti! Lo provo come test nella pico squeeze e lo trovo perfetto ma quando lo metto nella justfog hitta.pure lui...ed è disponibile da 4,5mg e 9mg andrei col 4,5.

Ak 47 ,lo cito per dovere di cronaca...non posso dire che non mi sia piaciuto,dico solo che se ci mettevo della base neutra 50/50 ,per me, era uguale.

Sono gusti personali e lo comprendo bene,ma sono disposto a.provare ancora .. se avete idee ve ne sarei grato.

Modificato da Steno2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, Steno2 ha scritto:

Dea nemesi 14mg : ottimo e mi piace ma hitta molto,14mg di nico ,a quanto mi conviene stare? C'è da 4,9,14 e 18 ...vado di 4mg per essere sicuro?

Ciao ...puoi fare un mix , 10ml a 14mg/ml + 10ml a 9mg/ml = 20ml con nicotina 11,5mg/ml ...è solo un esempio per abbassare la gradazione di nicotina e cosi per altri gusti e marche di liquidi  ;)

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora