• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Giovanni92

Atomizzatore smok tfv8


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti per il giorno di ferragosto ho regalato a mio padre un nuovo kit di sigaretta elettronica, così mi sono messo alla ricerca sul web ed ho trovato una valida configurazione:

- smok tfv8 + wismec relaux 2/3, con batterie 18650, custodia e caricabatteria esterno.

sinceramente credevo di aver fatto un buonissimo acquisto, però poi quando mio padre ha provato il tutto ci sono rimasto davvero male; dice che non riesce a svapare bene, sente l atomizzatore bollente anche a wattaggi bassi (30-40W) ed inoltre dice che quando inspira è come se il liquido fosse bollente.

Ha provato sia con le 4 coil, che con la singola, ed addirittura con le 2 rigenerabili che vengono date con il tank e cambiato più volte resistenza ed anche cotone, ma NIENTE!!!

La sua precedente configurazione è una wismec presa tc100w con un taifun gt II.

Mi aiutate a capire che succede? eppure pensavo che lo smok tfv8 sarebbe stato migliore del taifun, invece non riesce ad utilizzarlo, avremmo sbagliato qualcosa nella configurazione?anche perchè io non ne capisco e non so nemmeno le varie modalità del relaux 2/3 come si usano (VW, TC-Ni, Tc-Ti, TC-SS, TCR), anzi non so nemmeno a cosa servono, scusatemi della confusione, spero che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Giovanni92

Ciao, Prima di aprire una nuova discussione, si fa una ricerca e si pubblica nei Topic esistenti

Per quanto riguarda il TFV8 (qualsiasi versione), si pubblica nel Thread Ufficiale

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0