renata1

Assistenza gearbest


5 messaggi in questa discussione

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Buongiorno,

ho un problema con un atom acquistato presso Gearbest, ho aperto un ticket nel quale lo descrivevo. Trattandosi di emissione di liquido all'aspirazione per un difetto di costruzione che altri acquirenti hanno riscontrato, e che non c'è stato verso di risolvere, non posso documentarlo a meno che, come ho detto loro, non vada in Cina a farglielo provare. Loro continuano a volere foto o video del tank che ovviamente non sono esplicativi di alcunché.

Il prodotto rientra nella garanzia 45 giorni.

Non voglio fare inutili e premature polemiche, però vorrei chiedere consiglio a persone più esperte di acquisti su questo sito come sarebbe meglio agire qualora non accolgano le mie ragioni e richieste.

Riconosco che uno store italiano mi avrebbe detto: ok è usato, tienitelo. Ma non tutti, per esempio Fumodigitale in un caso simile me l'ha immediatamente sostituito.

Grazie anticipatamente, saluti

Ah ho sbagliato sezione, chiedo venia.

Modificato da renata1
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Da Gearbest fanno sempre i furbi e rispondono perennemente picche a qualsiasi richiesta di reso/rimborso/garanzia eccetera (parlo ovviamente sulla base di esperienze personali).

Comunque con Gearbest il modo migliore per ottenere un rimborso è quello di minacciare di contestare il pagamento tramite paypal; ovvio che materiale fotografico che documenti i difetti che si lamentano aiuta in tal senso, il problema è che nel tuo caso non credo si possa fare.

Detto questo, di che atom di tratta? così si prova ad aiutarti se possibile.

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Inviato (modificato)

Ciao Tep

Scusa ma non mi concede di dare Ilike come ringraziamento. Appena me lo permetterà  provvederò.

Si tratta di un Toptank . Ho trovato una guida e ho seguito quella senza sortire effetto. Pare sia un problema anche di altri.

Grazie, ciao

Modificato da renata1
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10 minuti fa, renata1 ha scritto:

Si tratta di un Toptank . Ho trovato una guida e ho seguito quella senza sortire effetto. Pare sia un problema anche di altri.

Intendi questo? http://www.gearbest.com/clearomizers/pp_281587.html

In caso affermativo prova ad esporre il tuo problema in questo topic:

 

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Inviato (modificato)

Buonasera Tep,

sì proprio quello. Ho letto il topic che mi segnali più volte ma, perlopiù, fa riferimento alla RBA mentre io uso le coils SSOCC 1.5 ohm originali; quello che si poteva adattare al mio caso l'ho applicato senza risultato. Ho provato anche i suggerimenti di una guida su un altro forum, arrivando persino a iscrivermi per vedere le foto, ma il liquido continuava a salire, la coil ad allagarsi. Non sono certo un'esperta, quindi ho tentato con le coils di un altro pacchetto, pensando che le precedenti fossero fallate. Ho controllato le guarnizioni che ovviamente sono perfette; quando cambio la coil di un atom, conservo sempre gli o ring - si sa mai un giorno - perciò ne ho aggiunta una come ulteriore protezione e per alzare la coil, com'era prevedibile non ha funzionato ma tentar non nuoce. Ho arrotolato filo interdentale per aumentare lo spessore sotto l'o ring della coil, aperto aria, chiuso aria, stretto la coil poco poi tanto, alzato i watt: nulla, zero assoluto.

Quando non mi fa proprio bere, il Toptank sputacchia e gorgoglia come un lama ubriaco.

La cosa che non ho fatto, perché non la so fare, è stato intervenire di quei uno-due millimetri sul camino per i quali secondo certi si arriverebbe a soluzione; forse. D'altra parte, essendo pressoché nuovo di zecca, mi chiedo anche se è giusto? In quanto ho letto, su forum italiani ed esteri, ci sono alcuni esemplari, anche originali come il mio, che hanno problemi di filettature dovuti a un difetto di fabbrica. Tale difetto non si presenta con la RBA, però. Solo Kangertech, che ho scoperto non corregge i difetti ma sforna aggiornamenti dello stesso modello nell'arco di poco tempo, sa quali lotti presentano questo difetto; agli acquirenti non è dato sapere se non dopo esperienza diretta.

Presumo si tratti del camino o della guarnizione fra camino e coil perché se rimane in posizione verticale e riempito di un terzo la situazione migliora; però ho provato a cambiare pacchetto di coil - ciascun pacchetto proviene da negozi diversi - senza risolvere.

Grazie mille Tep, mi farò valere con Gearbest come mi hai consigliato.

Saluti a tutti

Modificato da renata1
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