• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Liv

Consiglio per cloud chasing, coil non rigenerabili, prezzo 60-70 euro


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Vorrei comprare la mia seconda sigaretta elettronica. Svapo da 1 anno con una iJust S che mi ha stufato. Vorrei qualcosa di leggermente più avanzato, su una fascia di prezzo medio-bassa (60, Max 70 euro). Cerco una e-cig "semplice", che monti coil pre-fabbricate e faccia un bel po' di fumo. Pensavo ad una iStick Pico, ma poi ho pensato che partendo già da una sigaretta simile e avendo a disposizione quei 20-30 euro in più, potrebbe avere senso orientarsi su qualcos'altro. Che mi consigliate? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione.

con il budget di 60-70 euro avresti accesso a molte single battery ma le performance non sarebbero di molto superiori a quelle dell ijust s.

per fare un bel salto di qualità dovresti acquistare una box dual battery è un tank tipo tfv8 ma la spesa tenendo conto di batterie e caricabatterie esterno potrebbe essere di circa 140-150 euro,potresti risparmiare qualcosa ordinando quasi tutto dall oriente ma le tempistiche sono lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora