zamzibar

Dilemma su mod da scegliere e batterie


4 messaggi in questa discussione

salve a tutti ragazzi,sono nuovo dalla materia,so davvero pochissimo.ma mi sto appassionando di brutto .ho sempre fumato solo sigari e tabacchi vari rigorosamente fumati in pipa.ora vorrei passare alle sigarette elettroniche ,e chi meglio di voi che ne sapete più di me potrebbero consigliami!io sto per comprarne una e sono indeciso tra una SMY 50 TC (sulla quale posso montere un atomizzatore con serbatoio in vista "e questo mi piace molto")e una pico sqeez che molti  miei amici svapatpri mi consigliano.ho due domande e spero voi mi possiate toglie delle pippe mentali che mi sto facendo.la prima e se qualcuno di voi conosce ed ha provato la SMY 50 TC e se me la consigliate visto che sono zero in questo campo. e se è possibile montare delle battereie 18650 prese da una batteria di portatile ,precisamente prese da una batteria toshiba - pa5109u-1brs . non si legge bene che modello sono  e non so proprio che pensare,sono in buono stato nel senso che il rivestimento è intatto ma vedo che molti sconsigliano di usarle poiche sono inaffidabili ed ora ,dalla sicurezza che avevo mi c_ a dosso al solo pensiero che possono scoppiarmi in mano.vi chiedo aiuto grazie mille in anticipo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

lascia stare quelle batterie🙂

sei nuovo dello svapo ma hai secondo me un profilo già disegnato, che sta nel fatto che dici:
 

Cita

ho sempre fumato solo sigari e tabacchi vari rigorosamente fumati in pipa

quindi io ti consiglio di passare direttamente ad una squeeze con un atom da guancia da 18mm (strike, speed) e prodotti organici come quelli della tabaccheria, azhad o vapor cave

il grosso del problema sarà imparare a rigenerare, ma come amante di sigari e tabacco ti ci vedo con questa configurazione

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Concordo con quello detto da @Rici

Il rigenerare è come dice lui "il grosso del problema", ma una volta provato a farlo una volta, vedrai che è piu semplice a farsi che a dirsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche per me, nel tuo caso, l'accoppiata squeeze e speed potrebbe rivelarsi vincente e soddisfacente. Poi se hai amici con la stessa configurazione il gioco è fatto! 

Per le batterie non rischiare, non costano molto nuove e "sicure".

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora