• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Surfmaniak

Acquisto vaporesso target mini


1 messaggio in questa discussione

Ho una questione da porvi, mi avvicino x curiositá allo svapo, e ho acquistato una target mini della vaporesso, appena arriva avevo pronto un liquido BARIL OIL 60 (sentito da un collega), inserisco il liquido, qualche tiro e mammmma mia che schifo un gusto da bruciato incredibile.. provo e riprovo ma va sempre peggio, dell'aroma yogurt e fragola neanche l'ombra se non aprivo il tank, il giorno dopo vado al negozio che mi ha dato il liquido e il tizio mi spiega che dovevo prima "bagnare" la resistenza, e che quella probabilmente te era bruciata (inesperienza).

La butto, prendo la seconda in dotazione, metto 2 gocce per parte sulla parte cotonata che vengono subito assorbite, altre 2 dopo 5 minuti,  un'ultima che non viene assorbita, un'altro paio all'interno della resistenza dall'alto come consigliato chiudo il tutto e lascio ferma tutta la notte la mattina dopo provo 2 tiri, altro gustaccio che prendeva perfino la gola e dell'aroma nessuna traccia..  il tizio del negozio mi ha consigliato di tirare un po' di guancia senza aspirare ma sempre peggio, arriva la 3ª resistenza ordinata x scorta, stesso procedimento, medesimo risultato...

dove sbaglio ? Qualcuno ha idea se sono poco valide o difettose quelle resistenze ? Se è meglio cambiare atomizzatore ? E se i tank son compatibili ?

Così è impossibile fumare.

grazie a coloro che mi degneranno di risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0