• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
ivan1978

Noisy cricket ii 25+tfv8 big baby


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una box Noisy Cricket II e come atomizzatore utilizzo un Tfv8 Big Baby con resistenze preconfezionate. Devo dire che dopo un accurato settaggio del rivenditore la Noisy svappa abbastanza bene. Un mio amico mi ha detto che ho fatto un acquisto non buono. Dice che "tu (cioè io) non capisci niente di meccaniche, sei un novellino delle sigarette elettroniche. Comunque - ha aggiunto il mio amico - sulla Noisy sarebbe perfetto il dripper". Il punto è che per me il dripper è una rottura di scatole, perché io ho bisogno di un prodotto che mi consente di fumare ovunque e in qualsiasi contesto. Vi chiedo, dunque: la Noisy Cricket renderebbe meglio se utilizzassi un atomizzatore Tfv8 con resistenze fatte da me??
Spero potrete rispondermi, perché sul web trovo tutto e il contrario di tutto. Grazie anticipatamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao @ivan1978 ti invito a postare la tua domanda nei Topic esistenti (questa è la regola), funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.

Continua qui: 

O qui:

Chiudo Topic

 

Modificato da Giorgioroby
inserita nota Staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.