XenoPhase

Crazy wire


46 messaggi in questa discussione

@G1ANG1 tieni conto che siamo sotto Natale e non si sa quale servizio postale sia più intasato.... 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@G1ANG1 anch'io aspetto il loro pacco da un po', e nemmeno a me hanno dato un numero di tracking, nonostante io l'abbia richiesto. Certo non si può dire che siano organizzati, ma c'è da considerare anche il periodo non proprio favorevole alle spedizioni

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, qcig ha scritto:

@G1ANG1 anch'io aspetto il loro pacco da un po', e nemmeno a me hanno dato un numero di tracking, nonostante io l'abbia richiesto. Certo non si può dire che siano organizzati, ma c'è da considerare anche il periodo non proprio favorevole alle spedizioni

2 ore fa, Boxer ha scritto:

@G1ANG1 tieni conto che siamo sotto Natale e non si sa quale servizio postale sia più intasato.... 

Certo certo. Avevo già messo il conto il periodo non proprio fortunato, ma quello che mi domanda è l'assistenza clienti che sembra non esistente come anche il loro numero. Provate a chiamarlo e ve lo dà come non esistente 😂. 

va bene, volevo solo sapere se altri erano messi come me visto che avevo fatto un bel pò di sconti sui fili ultimamentie. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, G1ANG1 ha scritto:

Certo certo. Avevo già messo il conto il periodo non proprio fortunato, ma quello che mi domanda è l'assistenza clienti che sembra non esistente come anche il loro numero. Provate a chiamarlo e ve lo dà come non esistente 😂. 

 

 

Hai fatto il prefisso internazionale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Personalmente non comprerò più da loro. Assistenza inesistente, nessun numero di tracking e io aspetto il mio pacco da circa tre settimane. Nemmeno arrivasse dalla Cina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 24/12/2019 alle 09:32 , qcig ha scritto:

Personalmente non comprerò più da loro. Assistenza inesistente, nessun numero di tracking e io aspetto il mio pacco da circa tre settimane. Nemmeno arrivasse dalla Cina....

Non ho mai ordinato da loro ma qualche volta prendo roba da drip hack che sta sempre in UK e spediscono per posta, i tempi delle poste sono molto lunghi, 3 settimane è abbastanza la norma, considera che siamo anche sotto le festività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A qualcuno alla fine è arrivato qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, Gi@n ha scritto:

A qualcuno alla fine è arrivato qualcosa???

No, anzi, tartassando un po' l'assistenza mi hanno risposto che la royal mail non risponde e che quindi il pacco potrebbe essere smarrito. Dicono che re-invieranno nuovamente. E intanto ho finito quasi tutti i fili....

Modificato da qcig
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie.

Gli ho scritto anche io, vediamo un po cosa rispondono così da capire se ci stanno prendendo in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@qcig   Stamattina mi hanno risposto alla mail mandandomi il numero di tracking. Il problema dei ritardi non è imputabile alle poste inglesi o italiane (per una volta) ma a loro che indicano l'evasione dell'ordine quando, in verità, il pacco lo consegnano al corriere almeno dieci giorni dopo. Nel mio caso ho fatto l'ordine il sei dicembre, evaso a loro dire il giorno nove ma consegnato alle poste (Warrington Mail Centre) il giorno diciannove. Aggiungiamo il periodo natalizio ed ecco come sia possibile aspettare per tanti giorni il pacchetto. E' stata la prima esperienza ma personalmente non acquisterò mai più da loro.

Per la cronaca I fili sono in consegna per oggi.   

Modificato da Gi@n
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Gi@n ha scritto:

@qcig   Stamattina mi hanno risposto alla mail mandandomi il numero di tracking. Il problema dei ritardi non è imputabile alle poste inglesi o italiane (per una volta) ma a loro che indicano l'evasione dell'ordine quando, in verità, il pacco lo consegnano al corriere almeno dieci giorni dopo. Nel mio caso ho fatto l'ordine il sei dicembre, evaso a loro dire il giorno nove ma consegnato alle poste (Warrington Mail Centre) il giorno diciannove. Aggiungiamo il periodo natalizio ed ecco come sia possibile aspettare per tanti giorni il pacchetto. E' stata la prima esperienza ma personalmente non acquisterò mai più da loro.

Per la cronaca I fili sono in consegna per oggi.   

Sinceramente ho trovato l'assistenza pietosa. Rispondono in ritardo (quando rispondono), accampano scuse sul mancato numero di tracking, sulla royal mail che a loro dire non risponde e che non aggiorna lo status (quindi loro il numero ce l'hanno, ma non me lo danno) e intanto io aspetto da un mese questi benedetti fili. Superfluo aggiungere che non acquisterò mai più da loro, e se non mi danno un numero di tracking o una qualsiasi prova di evasione dell'ordine, mi rivolgo a PayPal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non c'è un negozio italiano fornito di questi fili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcosa hanno su Svapodromo e su Svapem.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, Claud19 ha scritto:

Non c'è un negozio italiano fornito di questi fili?

io li prendo in shop fisico a Ravenna 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 3/1/2020 alle 13:42 , qcig ha scritto:

Sinceramente ho trovato l'assistenza pietosa. Rispondono in ritardo (quando rispondono), accampano scuse sul mancato numero di tracking, sulla royal mail che a loro dire non risponde e che non aggiorna lo status (quindi loro il numero ce l'hanno, ma non me lo danno) e intanto io aspetto da un mese questi benedetti fili. Superfluo aggiungere che non acquisterò mai più da loro, e se non mi danno un numero di tracking o una qualsiasi prova di evasione dell'ordine, mi rivolgo a PayPal

Vedo che sono in buona compagnia. Idem con patate qui. Venti giorni che aspetto i fili, li ho contattati più volte sia tramite client di posta sia tramite sito web (per essere sicuro che i messaggi non finissero nello spam), ma il nulla assoluto. Non mi rispondono, non ho un tracking e non so neanche se sono stati spediti. Professionalità zero. Prima e ultima volta per me. Attendo ancora qualche giorno e poi farò un reclamo tramite paypal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io faccio parte del club, a un mese dall'ordine non mi è arrivato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
48 minuti fa, Itto78 ha scritto:

Anche io faccio parte del club, a un mese dall'ordine non mi è arrivato nulla.

Arrivati ieri a me..ordine partito il 6 dicembre,iniziato i test in kaA1 e ho notato subito che è pure lurido,oggi provo il NiCr80.. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Mi sono dimenticato di dire che i fili poi sono arrivati,  mi sembra il 7 Gennaio, a quindi più di un mese dall'ordine. Ma prima, dato che nemmeno loro avevano idea di dove fosse il pacco, me l'hanno rispedito. Risultato? Sono a posto con i fili per un beeel po' (il secondo pacchetto, stavolta con numero di tracking, ci ha messo molto meno) :rotfl

Mi dispiace che ci abbiano rimesso fili e spedizione, ma credo siano andati nel pallone con quegli sconti di inizio dicembre, non riuscendo a gestire la mole di ordini e spedizioni 

P.S. a me i fili sembrano di ottima qualità, e li trovo meno sporchi dei zivipf

Modificato da qcig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aggiornamento: dopo più di un mese i fili non sono mai arrivati; Qualche giorno fa ho aperto reclamo su paypal, che si è concluso a mio favore con rimborso pieno. Pensavo che il venditore non rispondesse solo a me in quanto cliente, ed invece, la cosa assurda, è, che non ha risposto neanche a paypal per la controversia. Per quanto mi riguarda, la crazy wire è un discorso chiuso, però, continuo a domandarmi come sia possibile che un'azienda che si fregia di oltre 150 anni di attività, si possa muovere in maniera così poco professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, expro ha scritto:

Aggiornamento: dopo più di un mese i fili non sono mai arrivati; Qualche giorno fa ho aperto reclamo su paypal, che si è concluso a mio favore con rimborso pieno. Pensavo che il venditore non rispondesse solo a me in quanto cliente, ed invece, la cosa assurda, è, che non ha risposto neanche a paypal per la controversia. Per quanto mi riguarda, la crazy wire è un discorso chiuso, però, continuo a domandarmi come sia possibile che un'azienda che si fregia di oltre 150 anni di attività, si possa muovere in maniera così poco professionale.

Anch’io ho avuto problemi mesi fa, da allora ho chiuso con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora