Accedi per seguire   
Seguita da 0
Djtuppu

Ciao a tutti mi presento


5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti mi presento , Sono Gianluca e dopo 6 mesi di svapo "leggero" ho deciso di passare nel vero mondo dello Svapo .

Vi chiederete , ma è pazzo ? , che sta dicendo ?

Vi spiego a inizio Gennaio per una serie di vicissitudini personali ho sentito la necessità di tornare a fumare , ma essendo cosciente della stupidità (almeno per me) di fumare delle classiche sigarette e dopo una breve e fallimentare esperienza di svapo prima maniera ( le pessime e-cig che vendevano in farmacia) ho puntato al rientro tramite le e-cig (per comodità vista la distanza tra lo store e il mio luogo di lavoro) della Puff cigarette .

La prima sigaretta che mi è stata venduta è stata una QHIT (quella a biro) alla quale ho dovuto cambiare oltre alle classiche residenze anche una batteria per la scarsissima durata dell'originaria .

Il problema di questa sigaretta per me è stato il fatto che si sentiva davvero poco l'aroma e il tipo di fumata e vapore creato era di scarso valore e qualità .

Il simpaticissimo commesso a quel' punto mi ha proposto e fatto acquistare una Mini iStick 10 brendizzata Puff (pagato praticamente il doppio del prezzo on line) che ha migliorato la situazione ma non l'ha risolta .

Quindi un mesetto fa sono entrato un pò per curiosità , un pò per vedere se trovavo qualcosa di diverso in un negozio non facente parte di alcuna catena e sono rimasto entusiasta in quanto il ragazzo è stato stra gentile e mi ha spiegato 1000 cose che per me guardando in rete erano arabo puro e mi ha fatto entrare in una sorta di trip .

A quel punto ho optato ad un kit completo di Vaporesso , il Tarot nano 80W .

Ragazzi mi è cambiata la vita , anche se non ero ancora del tutto soddisfatto infatti appena bruciata la resistenza del atom di serie sono tornato in negozio e ho lamentato il fatto che onestamente lo stesso liquido svapato in negozio durante la prova non risultava fedele sulla mia ( e la cosa più strana è stata che in negozio l'ho provato su una Joyetech - Penguin) allora dopo varie ricerche sul web scopro una possibile soluzione cioè la sostituzione dello stesso con uno Smok Tvf8 baby(dato che sulla nano si possono montare atom da massimo 22) .

Beh ragazzi che differenza ora si che si svapa (e pure troppo visto il quantitativo di liquido che consuma XDXDXD), che accoppiata perfetta che è Tarot Nano e Smok tfv8 baby se non fosse che io sono malato ( forse è la smania dei primi tempi da svapatore vero) e già penso alla prossima Box 😱 e il fatto che mi sembra abbia una scarica troppo rapida la mia Tarot Nano (qualcuno che la possiede può dirmi se ha avuto la stessa sensazione ?) .

Ne approfitto quindi per dirvi quali box per l'autunno/inverno che sta per arrivare avevo pensato così che possiate se volete darmi un consiglio 😀 :

Smok Alien 220 tc Box Mode

Wismec Predator 228 Box Mode

Wismec REULEAUX RX2/3 MOD

JOYETECH EVIC PRIMO BOX MOD

tutte poi accompagniate dal atom smok Tfv8 da 25 .

Grazie a tutti e scusate se già dal post di presentazione sono stato fin troppo prolisso di domande e in 2 parole Rompi c******i 😆 .

 

Gianluca

 

 

Modificato da Djtuppu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No dai...solo un filo...:D

Scherzi a parte, benvenuto tra noi :ok

Ti ricordo che questa è l'area presentazioni, per porre questioni come la tua devi aprire un thread nelle apposite aree.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Gianluca e benvenuto, gran bella presentazione :ok 

Per avere dei suggerimenti puoi aprire un nuovo topic nella sezione "Primo Acquisto" oppure in questo topic dove si parla di box dual battery circuitate.

Per quanto riguarda invece il TFV8, puoi far riferimento qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Djtuppu ha scritto:

Ciao a tutti mi presento , Sono Gianluca

Ciao Gianluca, benvenuto nel forum! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0