Accedi per seguire   
Seguita da 0
Maurizio56

Ijoy exo s tank difettoso?


6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, ho acquistato un mese fa l'atom in oggetto, dando per scontato che dovrebbe funzionare subito come tutti gli altri che già posseggo, ho provato a cambiare 4 coil, ho provato a cambiare 3 box, ma ognuna di queste non vede l'atom, disperato ho contattato il fornitore per chiedere la sostituzione e questo mi ha risposto molto sgarbatamente che non esiste nessuna garanzia sulle atom, com'è possibile tutto questo? cosa posso fare per farla funzionare? grazie a tutti!!!

exo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Gradiremmo sapere dove l'hai comprato...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

4 ore fa, Maurizio56 ha scritto:

che non esiste nessuna garanzia sulle atom

Tutto ha una garanzia digli al fornitore, su queste cose il massimo che ho visto e 3 mesi ma pur sempre e una garanzia....

Sono curioso anche io di sapere di quale shop si tratta....

 

Modificato da Rafel93
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sosmoke, purtroppo ho scoperto dai forum come rispondono ai clienti che chiedono assistenza,
e questa è stata la loro risposta:

"buon giorno

grazie di averci contattato

come lei saprà atom non hanno garanzia

in particolar modo gli atom hanno la garanzia DOA

ossia l’atom puo’ essere sostituito solo se non usato.

e questa è una regola che vale in tutto il  mondo."

ma se non lo provo, come faccio a sapere se funziona? però se lo provo perdo la garanzia!
ho capito che è una perdita di tempo farmi umiliare da persone così scorrette,
ecco perchè ho chiesto consiglio su come rimediare da solo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il 25/6/2017 alle 22:46 , Maurizio56 ha scritto:

sosmoke, purtroppo ho scoperto dai forum come rispondono ai clienti che chiedono assistenza,
e questa è stata la loro risposta:

"buon giorno

grazie di averci contattato

come lei saprà atom non hanno garanzia

in particolar modo gli atom hanno la garanzia DOA

ossia l’atom puo’ essere sostituito solo se non usato.

e questa è una regola che vale in tutto il  mondo."

ma se non lo provo, come faccio a sapere se funziona? però se lo provo perdo la garanzia!
ho capito che è una perdita di tempo farmi umiliare da persone così scorrette,
ecco perchè ho chiesto consiglio su come rimediare da solo ;-)

In effetti si sono parati il ••••• con questa cosa 

Cita

SOSMOKE SRLS risponde solo ed esclusivamente dei prodotti tenuti nelle stesse condizioni in cui vengono venduti.

 ciò vuol dire in stato originale senza alterazioni o modifiche apportate e fa l'esempio 

Cita

Nel caso di aggiornamento del software, la garanzia decade e spetta a chi ha offerto il software prestare la garanzia di Legge (si prega pertanto informarsi prima di effettuarlo che tipo di garanzia offrono i vari siti).

In caso di modifiche interne, presenza di oggetti estranei all'interno dei prodotti hardware la garanzia decade.

Pero ovviamente come dici tu come posso capire se un atom es: perde se non ci metto il liquido dentro?

Ovviamente potrebbero dire dopo più di un mese adesso ti accorgi di questi difetti?

Un po e stato anche il tuo errore perchè il giorno successivo la ricezione della merce, hai provato il tutto e non andava dovevi richiedere la sostituzione o in qualche modo potevi contattarli e spiegare il tutto.

In questo caso non so nemmeno io come potresti comportarti...

Modificato da Rafel93
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 25/6/2017 alle 21:03 , Rafel93 ha scritto:

Tutto ha una garanzia digli al fornitore, su queste cose il massimo che ho visto e 3 mesi ma pur sempre e una garanzia....

Sono curioso anche io di sapere di quale shop si tratta....

 

pur di evitare i disagi del reso ho aspettato un mese per aver modo di testarlo su 3 box diverse, ma sono pienamente dentro la garanzia che ogni fornitore è obbligato a fornire per legge, i miei 18 euro anticipati li ha presi ed erano buoni, posso sperare di non averli buttati? in fondo si tratta di una banale resistenza, misurata col tester non da segnali di interruzioni, e non sono qui per parlare male del fornitore o tentare vie legali (come molti hanno fatto rivolgendosi all'Agcom)
vorrei semplicemente capire come far funzionare la mia atom, grazie comunque ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0