hopelessoul

Dopo ijust s cosa acquistare?


6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

buonasera (o buongiorno nel caso lo leggi prima delle 12 di mattina) sono uno svapatore alle prime armi, non so a quale box passare, dato che son passati 3 mesi dalla mia prima e-cig:la Ijusts della Eleaf, (che si è sfasciata cadendo solo una volta da un altezza minore di 30 centimetri :?) e sinceramente non mi è piacuta tanto ma mi ha dato un grande supporto per smettere di fumare, ora sono sui 2-3 di nicotina e vorrei smettere, sono interessato (cercando di eliminare totalmente la nicotina) a prendere una wismeck reuleaux (l'ho scritto bene?) 2/3: è una buona box? me la consigliereste? da delle buone rese aromatiche? se uso sempre il set da 3 batterie che sono vtc6 quanto mi dura?

 

@hopelessoul 

Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili, grazie.

Modificato da Giorgioroby
Titolo Topic modificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@hopelessoul Scusa ma hai fatto un po confusione. Della vecchia ijust cosa ti e rimasto? Solo l'atomizzatore? Perchè se e cosi basta che prendi una pico sempre della eleaf e 2 batterie sei a cavallo un altra volta se ti trovavi bene. Senno opta per melo 3 e pico. Poi se vuoi passare ad un rigenerabile il discorso cambia...

14 minuti fa, hopelessoul ha scritto:

wismeck reuleaux (l'ho scritto bene?) 2/3: è una buona box? me la consigliereste? da delle buone rese aromatiche?

Le rese non le da la box, ma l'atom che vai a mettere...e vero che ci vuole anche una buona box per farlo andare ma la differenza sta tutto nell'atom.

 

15 minuti fa, hopelessoul ha scritto:

se uso sempre il set da 3 batterie che sono vtc6 quanto mi dura?

Devi sapere che le VTC6 a singola batteria non le puoi spingere sopra i 60w quindi per 3 sono 180w massimi. Con quelle batterie non la sfrutteresti al massimo, poi se dici che ti accontenti di usarla a 60w con configurazione a 3 batterie ti dimentichi proprio di ricaricarla :D Tieni conto che a confronto della Ijust che avevi prima e molto molto ingombrante.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao, ti informo che prima di scrivere sul forum, dovresti presentarti nell'apposita area...PRESENTAZIONI.

Cerchiamo di fare chiarezza...

  • la rx 2/3 ( ...perfetto :D ) è una box, le box emettono Watt, non aroma, l'aroma lo danno gli atom
  • la durata delle batterie è proporzionale all'uso, cioè ai Watt erogati per il tempo di utilizzo....è come chiedere quanto durano 3 litri d'acqua...dipende quanto grande è il bicchiere e quanti te ne versi...se hai poca sete, durano mesi...:D
  • per me non è una Buona box
  • dovresti dirci che atom stai usando ora cosa vorresti usare...

nel mentre dai un'occhiata qui...

 

 

Modificato da Il Mala
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ok, mi sono spiegato male, io prima di tutto non voglio mai più riavere la Ijust (il giorno dopo, da grande scemo che sono ho buttato tutto via senza staccare l'atom :ghgh:)e vorrei fare un salto di qualità e poter iniziare anche con un po' di cloud chasing, e dato che son riuscito a mettermi da parte dei soldi sono intenzionato a prendere un goon RDA 528 come dripper (è consigliato un drip tip?) perché intendo svapare in casa ma conunque non mi faccio problemi a svapare fuori se non fosse che con un dripper lo dovrei ricaricare ogni tot. (e... sì mi vorrei avviare al mondo della rigenerazione e della scelta/fabbricazione delle coil, ma ciò non ci deve interessare ora)

intendo svapare in maniera graduata, quindi partendo da 80 w a raggiungere quelli che secondo me rendono di più il gusto(senza ustionarmi i polmoni o le guance).

e allora che batterie posso scegliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@hopelessoul se davvero vuoi fare così io farei in questo modo; prenderei un goon clone (tanto devi imparare e per te poco cambia) è una delle box che si trovano nel post menzionato da  @Il Mala, una che raggiunge i 150w. Come batterie ti consiglio Sony vtc5a o Sony vtc6 (da considerare sempre che ogni singola cella va spinta massimo a 60w: x2 120w, x3 180w, ECC...) ovviamente insieme alle batterie devi considerare un buon caricatore esterno a più slot come nitecore D4 o i4 oppure Xtar. Poi ovviamente devi prendere il materiale per rigenerare se vuoi ci sono degli ottimi kit online come coil master o della UD o della GeekVape e dentro hanno già tutto quello che hai bisogno; in alternativa usi sei cacciaviti dei diamentri che ti servono un tagliaunghie è una pinzetta da pochi euro con la punta in ceramica. Come filo resistivi ti consiglio di iniziare con il classico kanthal a1 24 awg e ss316L 24awg. 

Invece se non vuoi rigenerare e vuoi iniziare a fare cloud vai di kit melo 3 e istick pico ;) 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora