Fabio Brunelli

Liquido full VG e subtank nano


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve!

Mi scuso anticipatamente se, con questo mio primo post, sto per caso sbagliando sezione.

Ad ogni modo scrivo perché svapo da non molto (alcuni mesi) e attratto dai sapori cremosi ho comprato, ignorantemente, il liquido Milky O's della serie Milkman, solo per scoprire dopo che è un full VG (qui dicono al 99% https://www.vaporoso.it/liquidi-per-sigaretta-elettronica/liquidi-pronti/liquidi-milkman.html).

Mi sono poi informato su cosa è un full VG e ho letto, anche su questo utilissimo forum, del rischio maggiore di produrre sostanze nocive, tra cui la formaldeide, utilizzandolo ad alte temperature.

Sfortunatamente io non so valutare se con l'hardware che utilizzo e relativo settario posso svaparlo senza rischio oppure no e quindi eccomi a chiedere a voi che siete sicuramente più informati di me.

Io lo sto svapando con un kangertech nano utilizzato con una kbox impostata a 20W (farei anche 13W ma la resistenza dice di non scendere sotto i 15W e la Kbox mi fa fare o 13 o 20), dite che posso stare tranquillo?

Premetto che non sento fastidi in gola o bocca e la svapata è piacevole e saporita, quindi non mi ero preoccupato prima di leggere quanto ho appena esposto.

Ringrazio già da ora qualunque anima pia che sprechi il suo tempo per tranquillizzarmi ;)

Modificato da Fabio Brunelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora