SvapoTwist

Nuova apertura ecommerce svapotwist (sconto 10%)


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, mi chiamo Roberto e scrivo per presentarvi l'ecommerce SvapoTwist. Lo store è online da circa una settimana ed al momento propone una selezione di kit sigaretta elettronica, liquidi americani e made in Italy, resistenze ed atomizzatori. L'intenzione è quella di estendere il catalogo prodotti nelle prossime settimane/mesi.

In un mercato competitivo come quello della sigaretta elettronica risulta difficile emergere per le piccole realtà, che si trovano a fare i conti con diversi colossi del settore. Su SvapoTwist non cercheremo di sfidare i più grossi rivenditori ma proveremo piuttosto ad offrire una esperienza d'acquisto diversa, incentrata principalmente sull'attenzione verso il cliente e sulla rapidità delle spedizioni (oltre che sui prezzi competitivi).

Per ringraziare tutti gli iscritti al forum svapo.it che vorranno darci fiducia proponiamo uno sconto pari al 10% dell'intero ordine. Per usufruire dello sconto basterà scrivere la parola TWIST nell'apposito box situato all'interno del carrello.

Grazie a tutti per l'attenzione.

sito.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve @Giorgioroby e grazie per il benvenuto.

Avevo già provveduto ad inviare richiesta per modificare il mio stato in "rivenditore" ed ora mi sembra che sia stata accettata.

La ringrazio ancora, buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora