Marce78

Atom per tiro di guancia senza perdite


6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, attualmente sono in possesso di una evic primo 2.0 con atom unimax2 (su questo atom molti di voi storceranno il naso) e per le mie esigenze va benissimo. Avevo molti dubbi sull'unimax ma devo dire che va alla grande (sempre per le mie esigenze) e soprattutto non perde mai una goccia di liquido cosa fondamentale per me. Certo a coil nuova tende a spruzzare però dopo un poco di rodaggio si placa :P.

Ora per il tiro di guancia, che pratico nel corso della giornata e per il quale attualmente ho una fog 1, sto cercando un atomizzatore che assolutamente non perda mai una goccia quindi se esistono sarebbe meglio con la regolazione dell'aria in alto in quanto ho notato che tutti quelli che l'hanno in basso alla fine ogni tanto perdono. Vorrei anche abbinarci una box a batteria singola per quando ho bisogni di uscire più leggerino ed avrei pensato alla pico 25. Non mi interessa rigenerare per ora ed anche se fosse lo farei con quello polmonare e non su questo visto che é li che volano coil e litri di liquido :P.

Cosa mi consigliate di disponibile al momento ma anche di prossima uscita essendo un acquisto non proprio urgente e che posso decidere di fare con calma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Alla fine ho preso il vaporesso Guardian andando contro corrente e devo dire che è stata una sorpresa, ottimo aroma e resa coil oltre a non poter perdere grazie all'aria posta in alto. L'unimax per il polmonare l'ho messo da parte per il problema coil, costano e durano troppo poco al contrario del veco One plus attualmente in mio possesso con le sue coil in ceramica e con le quali sono già a oltre 60 ml svapati. Mi serve ora solo una box con batteria singola ma sono indeciso tra troppi modelli attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, dipende dal budget, ma stando su box discrete che fanno il loro lavoro spendendo il giusto, io starei sulla Primo mini o sulla Pico 85

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao e grazie per la risposta, in realtà non ho un vero problema di budget ma logicamente meno spendo meglio é considerando quanto ho già speso da tre mesi a questa parte.

Ad ogni modo le due da te menzionate sono tra i modelli che osservo ma nell'ultimo periodo ha attirato la mia attenzione anche la ipv d4 più che altro per il circuito che dovrebbe essere migliore. Non svapo a wattaggi elevati, il veco one plus lo porto a 45/50 w mentre l'unimax2 (che sporadicamente utilizzo ancora) massimo a 60 in ultimo il guardian a 11w quindi non ho esigenze particolari di potenza considerando anche che sarebbe una box per uso con atom da guancia o al massimo di emergenza quando é scarica la evic primo.

Complimenti a tutto il forum, sono entrato che non capivo assolutamente nulla e sicuramente ancora oggi ne so pochissimo, ma inizio a destreggiarmi in questo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Marce78 considerati i 25mm dell'unimax, una box dove l'atom non sbordi e che ti piaccia esteticamente, ne hai tre ne paniere, scegli 🙂

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Alla fine ho preso la pico 25, in arrivo oggi con qualche aroma fruttato da provare. Grazie per le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora