FlaviaH

Dripper da guancia


5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti e buon pomeriggio :) 

Sarei intenzionata a prendere un dripper da guancia, possibilmente anche BF considerando che forse mi prendo anche una bella squeeze. Ho letto tutte le altre discussioni in cui si parla di dripper da guancia ed ho fatto una lista degli atom che ultimamente vengono consigliati.

  • Speed Revolution
  • Origen Little
  • Origen Dripper
  • Strike 18

Ne dimentico qualcuno degno di nota? Per il momento eviterei l'Origen Little in quanto l'ho provato e mi scottavo sempre le labbra, diventava subito un forno dopo un paio di tiri. L'Origen Dripper vedo che lo consigliate spesso ma non riesco a trovarlo in giro. Strike 18 non lo conosco minimamente. Speed Revolution vedo che va molto di moda in questo periodo.

Che cosa mi consigliereste? Considerate che cerco qualcosa che mi permetta sia di usarlo in BF ma soprattutto in dripping così da poter cambiar gusto durante la giornata. Cerco anche qualcosa che sia semplice da rigenerare ma che abbia una buona resa aromatica.

Il budget è bassino quindi, come al solito per me, o originali che costano poco o buoni cloni.

Grazie mille :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Budget basso e dripper da guancia non vanno proprio a braccetto, quelli che hai scritto te poi.. io ho acquistato giusto ieri una pico e speed revolution clone su fasttech. 18$ la pico e tipo 15$ lo speed della YFTK, da quello che ho visto online dovrebbe essere un buon clone, ti farò sapere quando arriverà. Originali quelli che hai citato te sono intorno alle 100 cucuzze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si quelli che ho scritto io li ho cercati anche originali ed ho visto che costano molto. Quindi chiedevo suggerimenti o per altri atom che non ho citato (originali che costino pochi) oppure per cloni di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per altri dripper da guancia originali a poco saprà consigliarti meglio qualcun'altro che ascolterò volentieri anche io, per cloni buoni come ti dicevo YFTK, almeno per lo speed ho letto e visto buone recensioni, SXK è un'altra buona marca di cloni però non so dirti se faccia anche i modelli che cerchi te

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Fondamentalmente, Origen a parte, i vari 18 mm sono quasi sempre sovrapponibili...hanno aria dal lato (solitamente foro da 1,2 oppure regolabile) e torrette più o meno nelle stesse posizioni.

Se non vuoi spendere tanto e vuoi rimanere sugli originali, penso che con un Classic 18 di CristianMods potresti trovare "la quadra". Le differenze con Strike e Revolution sono minime, te lo dico da possessore di entrambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora