• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Pekkio82

Aromi tnt vape


8 messaggi in questa discussione

Buongiorno, ho acquistato 3 aromi tnt vape, rispettivamente "booms", "booms reserve" e "good explosion".

Di solito non compro mai aromi sopra i 7 euro, ci sono rimasto quando ho letto la diluizione consigliata sull'etichetta, un bel 20% per tutti e tre gli aromi, quindi 50 ml per aroma, li trovo decisamente sconvenienti.

Qualcuno che li ha provati mi potrebbe dire la sua in merito?  

Se magari avete provato percentuali minori ecc..., certo se non rendono non mi azzardo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La penso perfettamente come te!50 ml con ogni aroma sono veramente pochi!Può diventare una spesa!Io ho provato al 15% e devo dire che si sente lo stesso!

Ho provato solo il booms classico e fortunatamente mi ha stancato subito(probabilmente al 20% mi darebbe subito la nausea)

In pratica ho finito la prima boccetta e la seconda mi è rimasta a metà!Meglio così.Mi sono levato il pensiero e svapo tranquillamente i miei soliti tabaccosi organici...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

il booms è il liquido preferito di mia moglie e io glielo preparo al 15%. di tanto in tanto me ne faccio un tank di Klp anch'io, giusto per staccare dai soliti macerati/estratti di tabacco che svapo di solito, e devo dire che a questa percentuale rende ugualmente bene. ma poi, anche facendolo al 20%, in termini di spesa starei intorno ai 9€ per 50ml di liquido, che per me, inguaribile guanciarolo, sono sufficienti per dieci giorni, non mi pare una spesa così insostenibile, visti i prezzi dei liquidi pronti che ci sono in giro adesso.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora rispetto l'etichetta, mal che vada se risultano stucchevoli posso diluire. Anche di guancia col tilemahos o il phenomenon non saprei se posso arrivare a 10 giorni con 50 ml, alternando con altro sicuramente, la roba da svapo non mi manca in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anch'io ho da poco acquistato il TNT Vape Booms aroma. Diluito al 18% e svapato su Nautilus 2 dopo 7 giorni di attesa, non mi è dispiaciuto ... ma neanche mi ha entusiasmato. Forse 7 giorni sono un pò pochi?

Qualcuno ha qualche certezza in più circa i tempi di maturazione necessari per questo aroma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Arrivati oggi 😂

Io l'ho provato sia al 15 che al 20% e con una stagionatura di almeno 3 settimane posso dire che la differenza c'è, ma per uno svapo giornaliero ci sta anche il 15%.

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

personalmente mi piace molto il booms reserve diluito al 10%  l'ho trovo sufficientemente saporito , invece con il good explosion non riesco a trovare la quadra ho provato a diluirlo al 10 ed è pessimo , al 15 idem e  al 20 mi rifiuto , ma più che slavato rispetto al liquido pronto, che invece mi piace molto , lo trovo proprio diverso.

voi come lo fate il good explosion ?

Modificato da O_Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

a me il booms piace molto, nonostante abbia iniziato a svapare la tabaccheria rimane uno dei miei preferiti, sempre fatto al 15%, penso che la migliore percentuale sia una via di mezzo tra 15 e 20, tipo 17/18% la prossima volta proverò così !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora